si vabbeh... ma niente di tipico...Originariamente inviato da taddeus
sono gli unici posti dove si possa incontrare gente, la notte, in Valleè![]()
praticamente rischi di beccare solo il vicino di casa milanese... son posti x soli turisti...![]()
si vabbeh... ma niente di tipico...Originariamente inviato da taddeus
sono gli unici posti dove si possa incontrare gente, la notte, in Valleè![]()
praticamente rischi di beccare solo il vicino di casa milanese... son posti x soli turisti...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ci sono passata davanti un bel po' di vole... ho più o meno presente...Originariamente inviato da taddeus
sono gli unici posti dove si possa incontrare gente, la notte, in Valleè
Il mio posto preferito era un villaggio dove non arrivava nemmeno la strada, mi pare si chiamasse Chamolais.
bellissimo anche ventoux... credo si scriva così... :master:
un villaggetto terremotato
ah... sconsiglio vivamente anche pollein, non c'è mai il sole e se non smette di piovere casca giu' montagna e paesello...![]()
![]()
![]()
Vabbuò, coso dovrà scegliere tra qualcosa di poco tipico ma movimentato o viceversa![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
appunto... meglio rimini...Originariamente inviato da taddeus
Vabbuò, coso dovrà scegliere tra qualcosa di poco tipico ma movimentato o viceversa![]()
![]()
che regione inutile.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ma abbiamo i buoni benzina...Originariamente inviato da aedo1.0
che regione inutile.![]()
che vi devono segare al più presto.
o quelli o le gambine.
con i tempi che corrono vi danno ancora i buoni benzina...roba da matti!
scrivo a Tremonti e gli chiedo di convertirvi l'energia prodotta dalla benzina in equivalente prodotta dalla fontina.
potreste anche usare le forme al posto dei pneumatici, il vero autoveicolo alternativo.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
lascia perdere che tra un po' forse li tolgono... è l'unica cosa che convince gli aostani a rimanere ad aostaOriginariamente inviato da aedo1.0
che vi devono segare al più presto.
o quelli o le gambine.
con i tempi che corrono vi danno ancora i buoni benzina...roba da matti!
scrivo a Tremonti e gli chiedo di convertirvi l'energia prodotta dalla benzina in equivalente prodotta dalla fontina.
potreste anche usare le forme al posto dei pneumatici, il vero autoveicolo alternativo.
finiti i buoni benzina se ne vanno via tutti...![]()
ma pensa te... già è un posto di caccapupù... almeno i buoni x la benzina...
Bene! Sono già pronto ad andarci io, quando non ci sarà più nessuno.Originariamente inviato da valuzza
lascia perdere che tra un po' forse li tolgono... è l'unica cosa che convince gli aostani a rimanere ad aosta
finiti i buoni benzina se ne vanno via tutti...![]()
![]()
ma si portano via anche le mucche...Originariamente inviato da Gren
Bene! Sono già pronto ad andarci io, quando non ci sarà più nessuno.![]()
![]()