Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Re: Eliminiamo questi automobilisti

Originariamente inviato da artistic101
    Devono essere eliminati fisicamente, quei pirla che in autostrada, mentre tu con la tua macchinina stai facendo un simpatico sorpasso, arrivano con le loro macchine a un milione di cavalli, ti si mettono a 10 cm di distanza e cominciano a lampeggiare ininterrottamente.
    Se ne vedi uno, fai di tutto per eliminarlo dalla faccia della terra. Insieme possiamo farcela.
    QUOTO

Originariamente inviato da mosquito70
    Fare una manovra del genere, a 130km/h (o anche meno) porta dritto all'ospedale...e non con un semplice colpo di frusta.

Purtroppo per questi deficenti non c'è niente da fare.

Io mi "limito" a spruzzargli l'acqua e a disturbarli un pò...ma per esperienza, il più delle volte, preferisco purtroppo spostarmi e lasciarli passare.
    Può capitare infatti che vada a finire a cazzotti...e per uno stronzo che si comporta così, non vale nemmeno la pena di sporcarsi.
    Ah beh, se sono imbecilli e arrivano sopra i 100 non ci fai un caxxo a meno che ci si accosta e gli si distrugge l'auto a colpi di cric

Per il resto li lascio passare, una volta un simpaticone del genere è stato fermato dopo una curva da una pattuglia, ho rallentato, abbassato il finestrino e gli ho riso in faccia
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da mosquito70
    Fare una manovra del genere, a 130km/h (o anche meno) porta dritto all'ospedale...e non con un semplice colpo di frusta.

Purtroppo per questi deficenti non c'è niente da fare.

Io mi "limito" a spruzzargli l'acqua e a disturbarli un pò...ma per esperienza, il più delle volte, preferisco purtroppo spostarmi e lasciarli passare.
    Può capitare infatti che vada a finire a cazzotti...e per uno stronzo che si comporta così, non vale nemmeno la pena di sporcarsi.
    Potremmo lasciare sacchi di chiodi sulla strada come avvertimento. Capirebbero?

Originariamente inviato da Corinna
    Io eliminerei prima quelli che non occupano la corsia libera più a destra
    Anche, con 4 corsie libere stanno in 3, devono muorire.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Un interruttore per accendere gli stop senza dover premere il freno?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da longline
    questa mi piace!
    E aggiungerei anche un bel clacson da pullman. Lo lasci passare, ti piazzi dietro a 5 cm e inizi a strombazzargli con quello per tutto il tragitto.

Oppure sarebbe da iniziare ad andare relativamente piano cercando di rimanere affiancati alla macchina alla tua sinistra, in modo da "chiudere" la strada e farlo sfanalare all'infinito che tanto non passa...ma mi sa che non si potrebbe fare

Ottima idea! Da sviluppare

Originariamente inviato da artistic101
    Se ne vedi uno
    Io rallento gradualmente fino a riportarlo alla fine della coda.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Io generalmente accendo i fendinebbia posteriori. Funziona un paio di volte prima che mangino la foglia.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Corinna
    Io eliminerei prima quelli che non occupano la corsia libera più a destra
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio