Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 162
    Originariamente inviato da andrea_o
    sta a vedere che se oggi i giovani sono per buona parte una manica di coglioni adesso e' colpa della chiesa, anzi, di una chiesa che nemmeno frequentano.
    Francamente 'sta cosa sta cominciando a seccarmi, in troppi non ci vedono al di la' del loro naso.

Re: Re: Disastri del cattolicesimo

Originariamente inviato da dwarf78
    scusami eh, ma forse non ho letto succientemente a fondo ma dove e' il collegamento tra pillola del giorno dopo e cattolicesimo?
    Quando vedo libricini che vengono distribuiti ai ragazzi delle medie con il patrocinio del ministero dell'istruzione, che dovrebbero informare sulla contraccezione e ci solo 2 righine scritte in carattere avocatesco che dicono che ci sono anche i preservativi ma non proteggono dalle pericolose ferite dell'anima.

Re: Re: Disastri del cattolicesimo

scusami eh, ma forse non ho letto sufficientemente a fondo ma dove e' il collegamento tra pillola del giorno dopo e cattolicesimo?

Io ci leggo invece molta incapacita' di comunicazione e ignoranza dei genitori.

Re: Re: Re: Disastri del cattolicesimo

Originariamente inviato da ZuperDani

argomenti sempre così bene!

io ti adoro... nel tempo in cui tu hai scritto rendendo perfettament il concetto:

mi si è spezzata un'unghia!
    cribbio! dannati cattolitici!
    io scrivevo i promessi sposi... uffi
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Se l'Italia fosse meno bigotta e decidesse di rendere obbligatorio nelle scuole l'educazione sessuale, tanti problemi non esisterebbero.

Originariamente inviato da DeBe99
    Quando vedo libricini che vengono distribuiti ai ragazzi delle medie con il patrocinio del ministero dell'istruzione, che dovrebbero informare sulla contraccezione e ci solo 2 righine scritte in carattere avocatesco che dicono che ci sono anche i preservativi ma non proteggono dalle pericolose ferite dell'anima.
    Mai visto niente del genere.
    E poi la chiesa vieta anche la pillola del giorno dopo quindi

Originariamente inviato da DeBe99
    non se ne parla nell'articolo.

anche il vicino del cugino della nipote di un tizio che ho conosciuto in aereo mi diceva che in africa fa caldo ed e' colpa dei missionari
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: Re: Re: Re: Disastri del cattolicesimo

io ti adoro... nel tempo in cui tu hai scritto rendendo perfettament il concetto:

io scrivevo i promessi sposi... uffi
    ci completiamo, sposiamoci!

Re: Re: Re: Re: Re: Disastri del cattolicesimo

Originariamente inviato da ZuperDani
    ci completiamo, sposiamoci!

grazie, ora dovro' aspettare i sicari del forum sotto casa...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non che la chiesa mi sia simpatica, però mi sa che qui non c'azzecca nulla...qualcuno, con calma, mi spiega cosa centra in questo contesto?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio