Accentanti che Dio t'accenta...
Accentanti che Dio t'accenta...
Non sono no global ma neanche favorevole alla demenze!![]()
Il progresso tecnico se è veramente tale dovrebbe consentirmi di scrivere ciò che voglio in qualunque lingua.
veramente ho scritto il PROCESSO tecnico, ed intendevo parafrasando il post precedente che da regolamento non si possono aprire discussioni tecniche qui nel forum OT!Originariamente inviato da siul
Il progresso tecnico se è veramente tale dovrebbe consentirmi di scrivere ciò che voglio in qualunque lingua.
Cacca!
il progresso non lo so, ma di sicuro il tuo thread lo e': vai a chiedere in html/xhtmlOriginariamente inviato da siul
Ma che te ne fai delle lettere con l'accento?
Io dalla tastiera le ho estirpate!
devi installare yellowsubmarine.exe
Vivi nella realta o nella realtà?
io vivo nella realt
io nella realt+canc
Guarda, non entro nel tecnico, ma t'assicuro che fossero solo questi i "problemi" del progresso tecnico.Originariamente inviato da siul
Immagina che tu "disegni" qualcosa e vuoi che venga visto proprio come l'hai fatto te...da tutti.
Beh... preparati a pensare che come minimo quello stesso "disegno" dovrai pensarlo in due modi differenti o almeno studiare il perchè e il percome modificarlo, per renderlo visibile un pò a tutti.
Se ci aggiungi, che chi monopolizza di fatto la possibilità che tutti lo vedano allo stesso modo, è proprio quello che se ne sbatte degli standard, allora capirai che se fossero solo problemi di accento...![]()