Originariamente inviato da chemako
è una cagata quindi va in "cessi lazzi e schiamazzi"![]()
Oh maurino cosí m'ammazzi.
Originariamente inviato da chemako
è una cagata quindi va in "cessi lazzi e schiamazzi"![]()
Oh maurino cosí m'ammazzi.
è qua che si posta le foto delle cacche più grosse ?
Miii, non ci posso credereeeee...che sballo....
ah, si possono ricevere le mail, con Exchange di MicrosoftDa Repubblica
Jobs aveva prima mostrato cosa può fare l'SDK, il programma per sviluppatori che consente di costruire applicazioni per l'iPhone: l'esempio è stato un programma che, grazie alla geolocalizzazione, consente di individuare le persone che si trovano nel raggio di 10 chilometri e che compaiono nella nostra rubrica di contatti.Dalla quale, per altro, adesso si possono filtrare i contatti. Ma ci sono anche altre applicazioni, come quella che permette di seguire le aste di eBay
direttamente dal cellulare Apple e quella che dà la possibilità di tenere aggiornato il proprio blog
![]()
e ricevere feed di news in perfetta mobilità. Non solo: si potrà comporre musica su strumenti virtuali
![]()
![]()
Particolare...costa fino a 299 dollari![]()
credo canche io. Sul forum Mac e Telefoni...Originariamente inviato da n3uro
credo ci sia una sezione dedicata...![]()
ne stiamo già parlando nel thread adibito a cazzeggio, unisciti a noi da buon macuserOriginariamente inviato da danx 3.0
E dove lo metto l'iPhone? Telefonia cellualare? No dai, non chiamiamolo cellualre. Mac? Uhm. Forse ADSL e Connettività.![]()
:ignore:
![]()
io non vedo l'ora che un mio amico HA l'iphone così gli dico:
uuuuuuuuuuuuu fiiiiiiiiiiiiiiigo famme vede
poi mi levo l'indice dal naso e gli spatascio di muco il displei multitusch.
Si ciao, io non voglio mica che i miei amici vedano che sono in zona. Già mi stufano su msn![]()
Nope.
cioe' che figata e' quella di vedere se ci sono persone nella tua rubrica nel raggio di 10 km? Posso vedere chi c'e' e chi no nel boschetto dove si batte senza uscire di casaOriginariamente inviato da mosquito70
Miii, non ci posso credereeeee...che sballo....
ah, si possono ricevere le mail, con Exchange di Microsoft![]()
Particolare...costa fino a 299 dollari![]()
e se c'e' quello che mi interessa allora esco.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sei stato di un fortunato spudorato! non so se ti rendi conto!!!Originariamente inviato da danx 3.0
E dove lo metto l'iPhone?
io un'idea ce l'avrei...Originariamente inviato da danx 3.0
E dove lo metto l'iPhone?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.