Come se adesso un vaso c'è qualcuno che lo paga 4500...si magari si ma è da internarlo. Secondo me il negoziante ha capito.
Come se adesso un vaso c'è qualcuno che lo paga 4500...si magari si ma è da internarlo. Secondo me il negoziante ha capito.
Originariamente inviato da Mame 2.0
hai avuto quel che si dice
Grandissima botta di culo
lo sai che saresti perseguibile?![]()
ad essere sincero sono più contento di aver trovato quel vaso che per i soldi risparmiati...con questo sono a 49....
Sono sicuro che c'è qualche stronzata che compreresti anche tu a cifre esagerate.Originariamente inviato da carnauser
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da carnauser
ne ho uno che ho pagato 7900€...ma è un pezzo unico che tutti gli anni mando a venezia per un'esposizione...
bravo, buon per te.
è come giocare in borsa, se ci stai dietro con costanza i colpacci arrivano.
a ma sei un collezionista di quelli seriOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ne ho uno che ho pagato 7900€...ma è un pezzo unico che tutti gli anni mando a venezia per un'esposizione...
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
VVoVe:
che botta di chiulo! grande! congratulazioni!
mai capitato, impossibile, non avrei nemmeno la pazienza di andare al mercatino a cercare qualcosa![]()
Ma esattamente, che cosa sono questi vasi? Sono dei vasi di vetro? Foto di qualcosa? Pura curiosità...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
...a me basta scavare in giardino che trovo sempre roba romana o del regno o contadina o di guerra. magari se scavassi più a fondo chissà... (so per certo che ci sarebbero anche delle rotaie)![]()
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
ad essere sincero sono più contento di aver trovato quel vaso che per i soldi risparmiati...con questo sono a 49....
pensa che bello.......presentarsi un bel pomeriggio con Bruttomucco e una pallina da tennis a casa di MickTheRabbit
![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)