Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Utente bannato
    Come se adesso un vaso c'è qualcuno che lo paga 4500...si magari si ma è da internarlo. Secondo me il negoziante ha capito.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    hai avuto quel che si dice
    Grandissima botta di culo

lo sai che saresti perseguibile?

ad essere sincero sono più contento di aver trovato quel vaso che per i soldi risparmiati...con questo sono a 49....

Originariamente inviato da carnauser
    Come se adesso un vaso c'è qualcuno che lo paga 4500...si magari si ma è da internarlo. Secondo me il negoziante ha capito.
    Sono sicuro che c'è qualche stronzata che compreresti anche tu a cifre esagerate.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da carnauser

ne ho uno che ho pagato 7900€...ma è un pezzo unico che tutti gli anni mando a venezia per un'esposizione...

bravo, buon per te.

è come giocare in borsa, se ci stai dietro con costanza i colpacci arrivano.

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ne ho uno che ho pagato 7900€...ma è un pezzo unico che tutti gli anni mando a venezia per un'esposizione...
    a ma sei un collezionista di quelli seri
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

VVoVe:

che botta di chiulo! grande! congratulazioni!

mai capitato, impossibile, non avrei nemmeno la pazienza di andare al mercatino a cercare qualcosa

Ma esattamente, che cosa sono questi vasi? Sono dei vasi di vetro? Foto di qualcosa? Pura curiosità...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

...a me basta scavare in giardino che trovo sempre roba romana o del regno o contadina o di guerra. magari se scavassi più a fondo chissà... (so per certo che ci sarebbero anche delle rotaie)

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ad essere sincero sono più contento di aver trovato quel vaso che per i soldi risparmiati...con questo sono a 49....

pensa che bello... ....presentarsi un bel pomeriggio con Bruttomucco e una pallina da tennis a casa di MickTheRabbit

"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio