vuoi film per famiglie
ok
Peter Pan (P. J. Hogan)
Svalvolati on the road
va bene questa linea o vuoi qualcosa di impegnato?
vuoi film per famiglie
ok
Peter Pan (P. J. Hogan)
Svalvolati on the road
va bene questa linea o vuoi qualcosa di impegnato?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ci può stare anche quello di Virzì, se è per famiglie
piattola.com/thule
Into the wild - 2007
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Si, Juno è ottimo, poi mi serve un film di animazione, c'è chi ha proposto Rataouille o come razzo si scrive, che è sicuramente più adatto di Persepolis (per me ha il linguaggio un po' pesante e non lo farei vedere a bambini, che tra l'altro non sarebbero nemmeno in grado di capirlo).Originariamente inviato da sürfer
beh a parte tutto, Juno ci può stare per me![]()
@mame: impegnato ma non troppo impegnativo, i film "particolari" li mandiamo in inverno e facciamo max 60 ingressi a proiezione, ora dobbiamo battere cassa. Diciamo un mix tra le 2 cose.
Originariamente inviato da RombodiSuono
Mi servirebbe un piccolo elenco di filmSSSS recenti, usciti nel 2008 o al max fine 2007 che si possano proporre a famiglie.
Idee?![]()
http://www.mymovies.it/database/![]()
ma al cinema o in home video?
al cinema direi che si puo' tranquillamnte vedere ad esempio be kind rewind o il treno per darjeelin, due commedie abbastanza tranquille poi dipende dal tipo di famiglia... in effetti anche juno e un gran bel filmetto![]()
allora quei due sopra segnateli che sonoOriginariamente inviato da RombodiSuono
Si, Juno è ottimo, poi mi serve un film di animazione, c'è chi ha proposto Rataouille o come razzo si scrive, che è sicuramente più adatto di Persepolis (per me ha il linguaggio un po' pesante e non lo farei vedere a bambini, che tra l'altro non sarebbero nemmeno in grado di capirlo).
@mame: impegnato ma non troppo impegnativo, i film "particolari" li mandiamo in inverno e facciamo max 60 ingressi a proiezione, ora dobbiamo battere cassa. Diciamo un mix tra le 2 cose.
Uno molto fiabesco (ovviamente)
e l'altro molto molto ironico e mai volgare
Non avevo capito che c'erano bambini di mezzo. Niente "Into the wild".Originariamente inviato da RombodiSuono
...vedere a bambini,...
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
vabbè, se vai così indietro fino a Ratatouille allora puoi metterci dentro l'ultimo dei pirati dei caraibi, ovviamente
piattola.com/thule
Io sono leggendaOriginariamente inviato da RombodiSuono
Mi servirebbe un piccolo elenco di filmSSSS recenti, usciti nel 2008 o al max fine 2007 che si possano proporre a famiglie.
Idee?![]()
Cloverfield
![]()
Ricapitolando
Peter Pan (fantasy) - leggerissimo
Svalvolati on the road (commedia) - leggerissimo
Iron man (sci-fi) - - leggerissimo
American gangster (tragedia) - Cruento ma bellissimo
Big Fish - (boh) - Poetico e commovente
Io sono leggenda - (horror) - Niente di così spaventoso, vedibile anche dai bambini
Ratatouille - (animazione) - Per i bambini, ma anche per i grandi
l'unico che sconsiglio forse a livello famigliare è American Gangster, ma è indubbiamente il più belllo dentro il mucchio di cui sopra