Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 175
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    testa calda il paparino
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da catrin
    un condominio di parentume...ho avuto un mancamento.
    Ho già detto ai miei genitori che quando loro non ci saranno più (o decidono di andare all ospizio, comunque dovranno lasciare l'appartamento) che non ho nessuna intenzione di abitarci, lo lascerò tranquillamente a mia sorella o lo vendiamo perchè è il posto PEGGIORE dove abitare.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    allo spizio

Ho già detto ai miei genitori che quando loro non ci saranno più (o decidono di andare allo spizio, comunque dovranno lasciare l'appartamento) che non ho nessuna intenzione di abitarci, lo lascerò tranquillamente a mia sorella o lo vendiamo perchè è il posto PEGGIORE dove abitare.
    scappa appena puoi!

Originariamente inviato da jonnym78
    ma a san marino non si diventa maggiorenni a 14 anni?
    Ma a S marino non c'è il porto d'armi compreso con la cittadinanza?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Generazione di fenomeniiiiiiii

Ora, se io mi fossi minimamente azzardata a fare un discorso del genere i miei genitori non solo mi davanti 4 lessoni, ma non mi avrebbero mai permesso in primis di comportarmi come cazzo mi pare in un appartamento dove sia sotto che sopra ci sono altre persone.

a me neanche passava per l'anticamera del cervello un discorso del genere, come non mi avrebbero mai permesso di comportarmi così neanche fossimo gli ultimi esseri umani sulla faccia della terra

Io è per questo che non voglio figli. Se mai sfuggisse al mio controllo mi troverei in galera accusata di omicidio e non è bello
    (vabbè che ho resistito alla sveglia con Gigi D'alessio alle 6 di domenica mattina, sparato a tutto volume, quando ero in cooperativa...quindi.. )

Originariamente inviato da Uanne
    testa calda il paparino
    Per me ha fatto bene, dopo 2 anni di silenzi e di sopportazione (DORMIAMO COI TAPPI CAZZO! I TAPPI ALLE ORECCHIE!) è già poco secondo me.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da Uanne
    mea culpa sto rispondendo a tutti di fretta
    Semplicemente Me

Originariamente inviato da guano apes
    Ma a S marino non c'è il porto d'armi compreso con la cittadinanza?
    A 18 anni si diventa maggiorenni e mio babbo ha il porto d'armi
    Semplicemente Me

Per me ha fatto bene, dopo 2 anni di silenzi e di sopportazione (DORMIAMO COI TAPPI CAZZO! I TAPPI ALLE ORECCHIE!) è già poco secondo me.
    mah, ovviamente tu sai meglio di me qual è la situazione, ma io più che col ragazzino mi sarei incacchiato come una iena con i genitori, gli zii, loro insomma

Permessi di invio