testa calda il paparino
testa calda il paparino
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ho già detto ai miei genitori che quando loro non ci saranno più (o decidono di andare all ospizio, comunque dovranno lasciare l'appartamento) che non ho nessuna intenzione di abitarci, lo lascerò tranquillamente a mia sorella o lo vendiamo perchè è il posto PEGGIORE dove abitare.Originariamente inviato da catrin
un condominio di parentume...ho avuto un mancamento.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da LaJe
allo spizio![]()
scappa appena puoi!Originariamente inviato da LaJe
Ho già detto ai miei genitori che quando loro non ci saranno più (o decidono di andare allo spizio, comunque dovranno lasciare l'appartamento) che non ho nessuna intenzione di abitarci, lo lascerò tranquillamente a mia sorella o lo vendiamo perchè è il posto PEGGIORE dove abitare.![]()
Ma a S marino non c'è il porto d'armi compreso con la cittadinanza?Originariamente inviato da jonnym78
ma a san marino non si diventa maggiorenni a 14 anni?![]()
![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Originariamente inviato da LaJe
Ora, se io mi fossi minimamente azzardata a fare un discorso del genere i miei genitori non solo mi davanti 4 lessoni, ma non mi avrebbero mai permesso in primis di comportarmi come cazzo mi pare in un appartamento dove sia sotto che sopra ci sono altre persone.
a me neanche passava per l'anticamera del cervello un discorso del genere, come non mi avrebbero mai permesso di comportarmi così neanche fossimo gli ultimi esseri umani sulla faccia della terra![]()
Io è per questo che non voglio figli. Se mai sfuggisse al mio controllo mi troverei in galera accusata di omicidio e non è bello
(vabbè che ho resistito alla sveglia con Gigi D'alessio alle 6 di domenica mattina, sparato a tutto volume, quando ero in cooperativa...quindi..)
Per me ha fatto bene, dopo 2 anni di silenzi e di sopportazione (DORMIAMO COI TAPPI CAZZO! I TAPPI ALLE ORECCHIE!) è già poco secondo me.Originariamente inviato da Uanne
testa calda il paparino
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
mea culpa sto rispondendo a tutti di frettaOriginariamente inviato da Uanne
![]()
![]()
Semplicemente Me
A 18 anni si diventa maggiorenni e mio babbo ha il porto d'armiOriginariamente inviato da guano apes
Ma a S marino non c'è il porto d'armi compreso con la cittadinanza?![]()
![]()
Semplicemente Me
mah, ovviamente tu sai meglio di me qual è la situazione, ma io più che col ragazzino mi sarei incacchiato come una iena con i genitori, gli zii, loro insommaOriginariamente inviato da LaJe
Per me ha fatto bene, dopo 2 anni di silenzi e di sopportazione (DORMIAMO COI TAPPI CAZZO! I TAPPI ALLE ORECCHIE!) è già poco secondo me.