Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Ricerca funzione GD

  1. #11
    credo che quel problema sia dovuto a $browser = new COM("InternetExplorer.Application"); (apertura) e $browser->Quit(); (chiusura)

    prova a commentare quelle due righe e vedere se funziona altrimenti http://php.net io fino a minimo stasera sono tagliato fuori quindi più di cosi

    dicci il risultato
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    60

    no

    poi se metto // non parte proprio

    Magari se qualcun`altro conosce qualche funzione migliore di quella che uso io?
    O mi potesse migliorare il codice gliene sarei grato.

  3. #13
    Puoi provare ad aggiungere $browser->Minimize = true; non so se la sintassi è corretta, ma tentar non nuoce.

    Non capisco cosa non ti sia chiaro del primo suggerimento, hai detto che sai ottenere l'immagine di IE completo di menu, barra di navigazione, etc..? La parte con il contenuto ha una dimensione fissa che tu conosci, che problema avresti avuto a tagliare la parte che ti serve e salvarla in un nuovo file?

    Ti allego un file, il rettangolo rosso è un area ben precisa di cui facilmente si sanno le coordinate da passare ad imagecopymerge()

    Spero sia chiaro
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    60

    Ma il problema nn e` questo

    Ho risolto il problema in un altro modo lo metto in fullscreen cosi nn si vedono le cose che nn mi servono. Tuttavia adesso mi si pone un altro problema.

    <?php
    $browser = new COM("InternetExplorer.Application");
    $handle = $browser->HWND;
    $browser->Visible = true;
    $browser->FullScreen = true;
    $browser->Navigate("http://www.google.com");


    /* Still working? */
    while ($browser->Busy) {
    com_message_pump(4000);
    }
    $im = imagegrabwindow($handle);
    $browser->Quit();
    imagepng($im, "iesnap.png");
    ?>


    Praticamente all`utente che apre questo codice si apre una piccolo finestrina in basso, cioe esce la pagina web in questo caso google ridotta ad icona...

    Come posso eliminare questo problema?
    Spero in aiuto

  5. #15
    All'utente? Non dovrebbe aprirsi sul server web al massimo?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    60

    Magari

    Magari ci riuscissi a farlo aprire al server web ma come??

    A me servirebbe che l`utente si connetti ad una pagina tipo questa

    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

    <head>
    <meta content="text/html; charset=utf-8" http-equiv="Content-Type" />
    <title>Untitled 1</title>
    </head>

    <body>

    <form method="post">
    <input name="Text1" type="text" value="www.repubblica.it" /><input name="Button1" type="button" value="button" /></form>

    </body>

    </html>

    E spingengo sul bottone crei sul mio server l`immagine del web??

    Ma come posso fare in modo che si apra la finestra sul mio server e nn sul computer dell`utente?

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    60

    Risolto

    Adesso come faccio a inserirlo in un html

    questo e` il mio codice html

    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

    <head>
    <meta content="text/html; charset=utf-8" http-equiv="Content-Type" />
    <title>Untitled 1</title>
    </head>

    <body>

    <form method="post">
    <input name="Text1" style="width: 324px" type="text" value="www.repubblica.it" /><input name="Submit1" type="submit" value="Invia" /></form>



    </p>

    </body>

    </html>

    Vorrei che quando si clicca sul comando invia faccia partire la funzione che ho creato in php.

    <?php
    $browser = new COM("InternetExplorer.Application");
    $handle = $browser->HWND;
    $browser->Visible = true;
    $browser->FullScreen = true;
    $browser->Navigate("http://www.repubblica.it");


    /* Still working? */
    while ($browser->Busy) {
    com_message_pump(8000);
    }
    $im = imagegrabwindow($handle);
    $browser->Quit();
    imagepng($im, "iesnap.png");
    ?>

    Come potrei fare? Mi potete postare un po di codice io nn ci sono riuscito grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.