Quanti anni hai, 70?Originariamente inviato da Jeyne
Preferirei una banca tradizionale, non mi piace far viaggiare i miei soldini via internet...
Quanti anni hai, 70?Originariamente inviato da Jeyne
Preferirei una banca tradizionale, non mi piace far viaggiare i miei soldini via internet...
Io non definisco così sicuri nemmeno gli sportelli fisici, fai te. Ci sono aziende che movimentano milioni al giorno che lo fanno via Internet...Originariamente inviato da Jeyne
non li definiva così sicuri
con la carta di credito può proteggerti da truffe che manco saiOriginariamente inviato da mdsjack
è sicurissimo se il sito è onesto e non è una truffa.![]()
io ho recuperato parte di soldi truffati dalla compagnia più truffaldina e legalizzata d'Italia, solo e esclusivamente grazie alla carta di credito
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
si ma come dice aedo pensi che i trasferimenti tra banca e banca avvengano via "PICCIONE VIAGGIATORE"??Originariamente inviato da Jeyne
sarà ma il mio collega che faceva siti per le banche, non li definiva così sicuri, certo era qualche anno fa...
però mi è rimasto il timore.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ops i soldi non li porta a mano un piccolo fattorino vestito in verde :master:
in effetti avete ragione, probabilmente vi è la stessa sicurezza via internet che allo sportello tradizionale.
mi dovrò adeguare, cmq che banca mi consigliate.
Si, questa mi ha tradito e la voglio cmq cambiare.
Più che averti tradito, sta facendo di tutto per far passare più clienti possibili all'home banking.Originariamente inviato da Jeyne
questa mi ha tradito e la voglio cmq cambiare.![]()
se la tua banca ti fornisce quegli aggeggi che premi un pulsante e ti da un codice che cambia ogni 30 secondi, da inserire quando ti colleghi, allora puoi stare sicura.Originariamente inviato da Jeyne
sarà ma il mio collega che faceva siti per le banche, non li definiva così sicuri, certo era qualche anno fa...
però mi è rimasto il timore.
@mame: sì certo, ma non metterei limite al genio truffaldino umano...certo se poi capiti su un sito di phishing sei mezzo fritto.
magari era lui a non essere bravoOriginariamente inviato da Jeyne
però mi è rimasto il timore.![]()
certo, ma non mi ha avvisato prima, mi ha preso così, alla sprovvista.Originariamente inviato da Miles Messervy
Più che averti tradito, sta facendo di tutto per far passare più clienti possibili all'home banking.![]()
Mi hanno tolto il mio comodo sportellino, la signorina tanto gentile.. così da un giorno all'altro..
(Avevo fatto un bonifico anche settimana scorsa)
Apri un conto e usa Fineco i bonifici li fai da casa, la piattaforma è sicurissima e sono gratis.Originariamente inviato da Jeyne
certo, ma non mi ha avvisato prima, mi ha preso così, alla sprovvista.
Mi hanno tolto il mio comodo sportellino, la signorina tanto gentile.. così da un giorno all'altro..
(Avevo fatto un bonifico anche settimana scorsa)
![]()
I'll see you on the dark side of the moon