Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: incidenti stradali

Originariamente inviato da hfish
    considerando che per coprire il taglio dell'ICI sono stati tagliati 15,7 milioni di euro di fondi destinati alla strada, direi proprio di no...
    il taglio era stato iniziato dalla sinistra.. avrebbe pagato l'ici il 40% delle persone. Quindi ad occhio e croce, di quei 15 milioni magari ne erano 10? non penso che con 5 milioni di euro in più o in meno tu faccia tanto..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da rebelia
    domanda fin troppo scontata, visto il nick

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da geppo80
    il taglio era stato iniziato dalla sinistra.. avrebbe pagato l'ici il 40% delle persone. Quindi ad occhio e croce, di quei 15 milioni magari ne erano 10? non penso che con 5 milioni di euro in più o in meno tu faccia tanto..
    non riesco a ritrovare l'articolo di repubblica che ho letto ieri, ma mi sembra che le cose non stiano proprio così...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    non riesco a ritrovare l'articolo di repubblica che ho letto ieri, ma mi sembra che le cose non stiano proprio così...
    luca non so dove avrebbe preso i soldi la sinistra, ma quello che berlusconi vanta essere un grande passo (il taglio dell'ici) era già previsto per oltre il 60% delle famiglie italiane dalla finanziaria 07. Quindi quei soldi da qualche parte anche la sinistra li avrebbe dovuti togliere. Sbaglio?

Permessi di invio