Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: [film] Rec

Spero che la moda degli horror finisca e che ricominci quella della fantascienza.

fine.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

tornero' a guardare film paurosi solo quando avro' adeguata assistenza di un cavaliere senza macchia e senza paura che mi difende durante e dopo il film; fino ad allora, solo commedie a livello di paura -27 e di impegno mentale -583

Utente bannato
    Originariamente inviato da delfino76
    io il finale non sono proprio riuscito a capirlo.

qualcuno me lo puo spiegare
    -- ATTENZIONE SPOILER ----

Sono arrivati nell'appartamente più alto. Quello dove non doveva esserci nessuno perchè l'amministratore non si vedeva da anni. Li trovano appesi alle pareti un sacco di articoli di giornale su una bimba posseduta che non si trova più, sono articoli molto vecchi. I protagonisti ascoltano anche un nastro magnetico in cui una voce maschile racconta di come stia cercando una cura per questa bambina posseduta, ma non è riuscito a trovarla. Il vaticato gli ha detto di ucciderla, ma lui l'ha solo rinchiusa con dei sigilli nella sua stanza. Ora in tutto il film non si vede questa creatura, compare alla fine ed è quello zombie rachitico con le tette avvizzite altissimo e che gira col martello in mano. Ed è lei che li ammazza tutti. D'altra parte tutti gli zombie sono fuori dall'appartamento. In pratica si è rotto il sigillo e si è dato il via a tutto. La bambina è cresciuta bene.

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    tornero' a guardare film paurosi solo quando avro' adeguata assistenza di un cavaliere senza macchia e senza paura che mi difende durante e dopo il film; fino ad allora, solo commedie a livello di paura -27 e di impegno mentale -583
    Le due cose possono benissimo convivere.

Originariamente inviato da carnauser
    cioe' film a impegno di paura bassissimo e di impegno mentale ancor piu' basso? lo so, ne guardo spesso

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    cioe' film a impegno di paura bassissimo e di impegno mentale ancor piu' basso? lo so, ne guardo spesso
    volevo quotare aedo.

stanno girando angeli e demoni questi giorni a roma.
    a parte folle di comparse vabè
    ieri a piazza navona avevano allestito un set con un'illuminazione stranissima, data da tre lampadone - palloni aereostatici

non avevo mai visto un set di una produzione americana dal vivo, di soldi ne spendono veramente tantissimi

certo.
    ma non so per quale politica degli studios si siano invece messi a fare horror a tonnellate ed abbiano azzerato la produzione sci-fi.

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    Originariamente inviato da aedo1.0
    certo.
    ma non so per quale politica degli studios si siano invece messi a fare horror a tonnellate ed abbiano azzerato la produzione sci-fi.

non credo che le cose siano direttamente correlate.
    Io credo che ci sia sempre bisogno di horror fatti bene, con poco budget, e non diretti solo ad adolescenti. Questo film prende persone vere non i soliti ragazzotti americani.

non credo che le cose siano direttamente correlate.
    Io credo che ci sia sempre bisogno di horror fatti bene, con poco budget, e non diretti solo ad adolescenti. Questo film prende persone vere non i soliti ragazzotti americani.
    ok.
    allora vedrò di guardarlo.

Permessi di invio