Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Selieth
    Sì ok, ma io non ho a che fare con dei maghi del pc, anzi tutt’altro.
    Sono solo molto, molto scorretti, solo che finchè si tratta di scaricare un video da You Tube o Dailymotion, anche un principiante facendo due o tre ricerche su Google ce la può fare.
    Mi basterrebbe trovare un sito dove nel player non compaia l’url del video (ovvero il menu cliccabile), poi (siccome lo devo postare in un forum) chiudo il topic in modo che non possano ricavare il suddetto url quotando il mio post. Ad altri stratagemmi non credo ci arrivino, o se anche fosse, ci devono perdere un bel po’ di tempo e sarebbe già una soddisfazione.
    In questo caso chi e` in grado di ciularti un video dall'url che difficolta` avrebbe nel ricavarlo dal sorgente della pagina?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    In questo caso chi e` in grado di ciularti un video dall'url che difficolta` avrebbe nel ricavarlo dal sorgente della pagina?
    Io saprei farlo, ma magari qualcuno non sa cos’è il sorgente della pagina, so che per uno abituato al codice HTML questa è una sciocchezza, ma non è così immediato come fare Quote e trovarsi lì delle informazioni.
    Comunque sì, come dicevo prima uno abituato ci arriva subito.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    metti un watermark e bona lì... magari l'indirizzo del sito, così ti fanno pubblicità aggratisse...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio