il mondo disney dopo millenni se lo guardi in TV o lo leggi riesce ancora a fati sorridere
il mondo disney dopo millenni se lo guardi in TV o lo leggi riesce ancora a fati sorridere
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
topolino si fà le topoline
paperino si fà le paperine
pippo si fà le ...
qualcuno doveva dirlo![]()
E' perchè non vuol far vedere l'ombelico...ma che ne sai tuOriginariamente inviato da spizzico
insomma...
dimmi tu uno che va in giro sempre nudo e quando si fa la doccia si mette l'asciugamano intorno alla vita.... :berto:![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Paperino è Ok, Topolino cacca pupù.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
io li leggo ancora oggi ma devo dire che a ste cose non avevo mai pensato![]()
si.Originariamente inviato da Angioletto
stai dicendo che magnus è un porco?![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
E' un classicoOriginariamente inviato da eloderma
topolino si fà le topoline
paperino si fà le paperine
pippo si fà le ...
qualcuno doveva dirlo![]()
![]()
la disney la vedo molto in crisi
non riesce di fatto ad adeguarsi ai tempi, ci prova e ci riprova ma non ci riesce.
Bah
Qualche tempo fa Pixar aveva chiamato la disney e gli aveva minacciato di partir per la tangente.
Ovviamente non si è fatto niente, evidentemente Disney deve aver talmente riempito di soldi la pixar da farli esplodere, perchè una potenza del genere è veramente duro tenerla a bada.
Di fatto sono i numeri uno nell'animazione 3d, non c'è shrek o era glaciale che tenga, quando esce un loro film è un capolavoro in tutto.
Poi si buttano su esperimenti tipo biancaneve in carne e ossa o altro, li trovo molto legati alla tradizione, pure troppo, più che altro avendola propinata in tutte le salse ora si fa fatica ad andare avanti.
Per paperino topolino and Co., restano sempre i personaggi più belli.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ne escono ancora storie con quella vacca di clarabella?Originariamente inviato da sydda
io li leggo ancora oggi ma devo dire che a ste cose non avevo mai pensato![]()
Che poi non ho mai capito se topolino è altissimo ( e quindi sarebbe una pantegana mostruosa ) o macchia nera è bassissimo ( in quanto VERO uomo! )![]()
Me la spieghi sta cosa?
Comunque uno dei migliori era lui:
![]()