macchè...ero in riunione e ora l'ho rifatto da capo senza animazioni a quelle ci penso dopo: la var mi rimane indefinita. Non capisco eppure la logica mi sembra averla capita ma evidentemente ho cannato qualcosa.
Provo a postare i file, mi auguro non venga considerato come spam...
se puoi darci un'occhiata mi faresti un piacere.
http://www.openspaces.it/_temp/prova_load2.zip

Rispondi quotando
