Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    macchè...ero in riunione e ora l'ho rifatto da capo senza animazioni a quelle ci penso dopo: la var mi rimane indefinita. Non capisco eppure la logica mi sembra averla capita ma evidentemente ho cannato qualcosa.

    Provo a postare i file, mi auguro non venga considerato come spam...
    se puoi darci un'occhiata mi faresti un piacere.

    http://www.openspaces.it/_temp/prova_load2.zip

  2. #12
    beh appena ho un attimo gli do uno sguardo.....

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #13
    uso flash8 nn apro i files....

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  4. #14
    kiedo venia....intanto ci sto riprovando,
    grazie


    http://www.openspaces.it/_temp/loadv8.zip

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.