Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Io sarei orgoglioso di non essere apprezzato ai matrimoni
    Mah, sai a me piace suonare bene qualsiasi tipo di brano, a prescidere dal genere, e a volte mi piacerebbe avere un riscontro, anche negativo.
    Poi vabè è vero pure che nessuno è obbligato a fare nulla... ma ignorarci del tutto mi è sembrato un po' avvilente...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Originariamente inviato da ringo_mato
    Suonare ai matrimoni non mi dispiace se suoni alla cerimonia ( la parte piu' noiosa ) la gente ascolta e ti da soddisfazione

durante il pranzo / festa ci si diverte di piu' però la gente vuole chiaccherare e non impegnarsi ad ascoltare la musica

ps: 300€ son pochini
    E' vero che durante il pranzo la gente vuole chiacchierare, infatti ci siamo limitati a fare 5 o 6 pezzi molto soft in modo da non dare troppo all'orecchio e poi ci siamo fermati fino al contorno.

300€ sono pochini ma è stato un prezzo di favore fatto allo sposo amico del nostro bassista.

brazonet

comincia a domandare 900-1200 euro ai matrimoni
    vedrai che ti fanno degli applausi da farsi male le mani
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da s|n3
    io tollero solo ed esclusivamente un lieve e assolutamente non fastidioso sottofondo di pianoforte . aborro che qualcuno canti.
    ecco appunto.. un lievissimo sottofondo...al limite
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

mai sentito nessuno applaudire ad un matrimonio.... non durante un pranzo almeno... la musica rimane di sottofondo e basta.
    se poi sul tardi ci si ferma a fare festa, ballare, etc e qualcuno suona... allora ci sta l'applauso anche, ma prima no.... tra una chiacchera e l'altra non ci si accorge nemmeno della musica.

Originariamente inviato da sydda
    mai sentito nessuno applaudire ad un matrimonio.... non durante un pranzo almeno... la musica rimane di sottofondo e basta.
    se poi sul tardi ci si ferma a fare festa, ballare, etc e qualcuno suona... allora ci sta l'applauso anche, ma prima no.... tra una chiacchera e l'altra non ci si accorge nemmeno della musica.
    dipende MOOOOOOOOOLLLLTO dal gruppo, anzi dipende tutto dal FrontMan

Ma infatti il calore me lo aspettavo verso la fine quando avevamo riscaldato l'ambiente con i pezzi dance. Ma perché la gente sulla dance '70-'80 non balla, e parlo dei giovani, e sugli halli galli si scatenano magicamente tutti?

Maledetto halli galli...

Originariamente inviato da sydda
    Quoto.

Originariamente inviato da Alex D.
    ma se per il tuo matrimonio hai chiamato il meglio della canzone neomeodica napoletana
    No, no, Mimmo Dani non viene più

Una volta andai a fare una "marchetta" con un gruppo ad un matrimonio
    La tipa in questione aveva affittato una discoteca (già capite il livello economico)
    La tipa ci aveva imposto di fare musica swing e tutta tranquilli
    Noi, vabbè

Arrivo sul palchetto, mi siedo alla batteria, sguardo 360° e non ce n'era uno di sano.
    Tutti talmente ubriachi che manco dio può spiegarvi

La fortuna è stata che suonavo con tutti professionisti, quindi gente che ha navigato palchi su palchi, un breve consulto, mi sono seduto ed abbiamo cominciato, o meglio ho cominciato con cassa in 4
    Tempo un nano secondo, ma tipo un batter di ciglio ed erano tutti sotto al palco a ballare, ma solo con la cassa

Ovviamente per tutta la serata addio Swing, addio musica tranquilla, abbiamo fatto tutto 70 dance, e molto molto improvvisato.

Penso c'abbiano pagato con la soddisfazione di quando compri una cosa di cui sei veramente soddisfatto.

Permessi di invio