Io quando comprai la katana il tipo mi chiese di dov'ero perchè non si assumeva le responsabilità per il trasporto in Italia![]()
Io quando comprai la katana il tipo mi chiese di dov'ero perchè non si assumeva le responsabilità per il trasporto in Italia![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
c'è poco da fare. siete un altro mondo. un mondo di perdizione, di criminalità, insomma una specie di ghetto di los angeles.Originariamente inviato da LaJe
![]()
di notte c'avete i banditi electropunk che scorrazzano per le vie seminando terrore?
secondo me tuo padre assomiglia a lui:
![]()
Più o meno è così davveroOriginariamente inviato da mdsjack
c'è poco da fare. siete un altro mondo. un mondo di perdizione, di criminalità, insomma una specie di ghetto di los angeles.![]()
di notte c'avete i banditi electropunk che scorrazzano per le vie seminando terrore?
secondo me tuo padre assomiglia a lui:
![]()
(Si è tagliato i capelli da poco
)
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
io je menavo.Originariamente inviato da mdsjack
cavolo non ci avevo pensato. sei grande!![]()