a meno che non sia scritto esplicitamente nel contratto, i backup sono onere del cliente, anche con una macchina dedicata, se necessario... hai presente cosa vorrebbe dire backuppare un'intera farm ad onere dell'hoster?
a meno che non sia scritto esplicitamente nel contratto, i backup sono onere del cliente, anche con una macchina dedicata, se necessario... hai presente cosa vorrebbe dire backuppare un'intera farm ad onere dell'hoster?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non credo proprio :berto:Originariamente inviato da strae
ma se perde tutto causa un hacker, uno sbalzo di corrente o anche la collera divina credo che debba rispondere l'hoster.
Tu hai firmato un contratto con l'hoster. Quelli sono casi fortuiti su cui si sarà sicuramente tutelato e tu hai accettato tali condizioni ( parlo di contratti standard di hosting ).
Inoltre il backup è a carico del cliente, non dell'hoster ( come spesso è ben evidenziato sui contratti ).
spetta un attimo.Originariamente inviato da magnus
Non credo proprio :berto:
Tu hai firmato un contratto con l'hoster. Quelli sono casi fortuiti su cui si sarà sicuramente tutelato e tu hai accettato tali condizioni ( parlo di contratti standard di hosting ).
Inoltre il backup è a carico del cliente, non dell'hoster ( come spesso è ben evidenziato sui contratti ).
dici che anche nei contratti da bho, mettiamo 500 euro l'anno, se il tipo inciampa sul cavo e la macchina si pialla, tutti i dati vengono persi e son cavoli miei?
nel caso dell'hacker poi, io pago tot all'anno e lui bisogna che mi garantisce almeno un minimo di sicurezza.
lasciamo stare il caso del mio amico, perlo in generale..
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
ma anche no e non necessariamente per i contratti da millemila euri l'annoOriginariamente inviato da magnus
Inoltre il backup è a carico del cliente, non dell'hoster ( come spesso è ben evidenziato sui contratti ).![]()
p.s. parentesi e spazi: (come spesso... sui contratti)![]()
inciampando su un cavo è moooooooooooooolto difficile che una macchina si pialli, ehOriginariamente inviato da strae
spetta un attimo.
dici che anche nei contratti da bho, mettiamo 500 euro l'anno, se il tipo inciampa sul cavo e la macchina si pialla, tutti i dati vengono persi e son cavoli miei?
nel caso dell'hacker poi, io pago tot all'anno e lui bisogna che mi garantisce almeno un minimo di sicurezza.
lasciamo stare il caso del mio amico, perlo in generale..![]()
in ogni caso l'hoster risponde dei danni diretti che provoca, ma di solito si tutela da cause maggiori di lui e su cui non ha controllo. se nel montare un nuovo server nell'armadio sfonda una tua macchina, allora è sacrosanto che te la ripaghi. se un fulmine centra la farm e ti frigge un hd ti attacchi. questo con i contratti che vengono fatti solitamente...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a meno di contratti particolari però è così...Originariamente inviato da rebelia
ma anche no e non necessariamente per i contratti da millemila euri l'anno![]()
tecnico
non si parla di hoster a pagamento
di tutta sta roba io non ho capito una mazza
non è stata postata nemmeno una donna nuda
chiudo e banno tutti per direttissima
scherzavo![]()
E dove sta scritto?Originariamente inviato da rebelia
ma anche no e non necessariamente per i contratti da millemila euri l'anno![]()
Sui contratti ci sono clausole che si approvano espressamente ed in cui c'è scritto che i backup sono a cura del cliente.
l'hai scritto come un dato di fatto, mentre non e' cosi': ci sono le due possibilita' e non necessariamente per contratti particolarmente esosi, questo intendevoOriginariamente inviato da magnus
E dove sta scritto?
Sui contratti ci sono clausole che si approvano espressamente ed in cui c'è scritto che i backup sono a cura del cliente.