capperi, non si può bloccare msn dieci minuti che già piovono i thread sul forum.
siete tutti msn-omani.
![]()
![]()
![]()
capperi, non si può bloccare msn dieci minuti che già piovono i thread sul forum.
siete tutti msn-omani.
![]()
![]()
![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
oh beh, io ho ancheOriginariamente inviato da campa100anni
capperi, non si può bloccare msn dieci minuti che già piovono i thread sul forum.
siete tutti msn-omani.
![]()
![]()
![]()
icq
skype
google talk
e un vecchio account jabber che pero' non uso mai
Dio sia lodato.Originariamente inviato da LaJe
Non funge![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A me funziona e vedo più o meno tutti connessi.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
a me funziona, anche se mi piacerebbe volentieri che non funzionasse a qualcuno qui a lavoro, cosi' non mi rompe le scatole![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se usato www.meebo.com funziona.
Suka.