Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    grazie di tutte le risposte, uppy linux l'ho provato, ma non mi è priprio preso, ha una grafica orrenda... cmq piano piano provo con le versioni ch mi avete consigliato
    ciao

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    http://cdimage.debian.org/cdimage/le...-xfce-CD-1.iso

quando poi decidi di espandere la ram puoi tranquillamente proseguire e completarla installandoci kde o Gnome senza alcun problema.

Originariamente inviato da lion1810
    Sul dito di borgio c'è scitto

Requisiti minimi di sistema
    Dreamlinux Desktop 3.0 Edition è un sistema dalle caratteristiche tali per cui le dotazioni richieste al computer sono ragionevolmente limitate anche in funzione del Desktop Environment scelto al momento della installazione :
    Xfce :
    Pentium III 128 MB RAM
    4GB di spazio libero su hard disk

GNOME :
    Pentium III 256 MB RAM
    4GB di spazio libero su hard disk

Installazione alternativa :
    USB Memory Stick da 1 GB.

Per godere appieno delle caratteristiche grafiche del sistema, è consigliata una scheda grafica Nvidia o ATI con il supporto 3D.
    a ok. Allora la metto anche sul mio di muletto, vediamo come va
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da psykopear
    a ok. Allora la metto anche sul mio di muletto, vediamo come va
    Tanti auguri , fa pena un accrocchio pieno di bug.

Originariamente inviato da piscordo
    grazie di tutte le risposte, uppy linux l'ho provato, ma non mi è priprio preso, ha una grafica orrenda... cmq piano piano provo con le versioni ch mi avete consigliato
    ciao
    Uno dei principi base dell'interfaccia grafica (che adesso non ho neppure presente se sia XFCE, window maker o quale altro desktop / window manager ma questo è relativo) è che te la puoi girare e rigirare personalizzandotela come ti pare.

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Originariamente inviato da francofait
    Tanti auguri , fa pena un accrocchio pieno di bug.
    sarà

a me sembra stia travolgendo mepis però!

Originariamente inviato da lion1810
    sarà

a me sembra stia travolgendo mepis però!
    Campa cavallo che l' erba cresce . Non sta travolgendo niente , è solo un momento di eccessivo sonno di mister Warren ,con Mepis siamo in ritardo di ormai tre mesi sul rilascio di Simply 8 e neppur si è preso la briga di aggiornare almeno il kernel alla 7.
    Che ne gestica il portale x l' italia inoltre per i miei gusti non vuol dire che con Mepis ci vada a letto e la consideri il non plus ultra.
    Non ultimo c'è poi un' ormai tradizionale pigrizia anche da parte dell' utente Mepis , alla resa dei conti aggiornarla in toto a lenny non è ne impossibile e ne per nulla difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    era solo una provocazione

Certo che una bella spolverata .. anche nel look non gli farebbe affatto male

sto provando austrumi sul mulo, esteticamente è molto piacevole, solo che è poco usabile dato la mancanza di parecchi tool di base nella shell, praticamente si può fare solo quello che è fattibile con i tool grafici.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio