grazie di tutte le risposte, uppy linux l'ho provato, ma non mi è priprio preso, ha una grafica orrenda... cmq piano piano provo con le versioni ch mi avete consigliato![]()
ciao
grazie di tutte le risposte, uppy linux l'ho provato, ma non mi è priprio preso, ha una grafica orrenda... cmq piano piano provo con le versioni ch mi avete consigliato![]()
ciao
http://cdimage.debian.org/cdimage/le...-xfce-CD-1.iso
quando poi decidi di espandere la ram puoi tranquillamente proseguire e completarla installandoci kde o Gnome senza alcun problema.
a ok. Allora la metto anche sul mio di muletto, vediamo come vaOriginariamente inviato da lion1810
Sul dito di borgio c'è scitto
Requisiti minimi di sistema
Dreamlinux Desktop 3.0 Edition è un sistema dalle caratteristiche tali per cui le dotazioni richieste al computer sono ragionevolmente limitate anche in funzione del Desktop Environment scelto al momento della installazione :
Xfce :
Pentium III 128 MB RAM
4GB di spazio libero su hard disk
GNOME :
Pentium III 256 MB RAM
4GB di spazio libero su hard disk
Installazione alternativa :
USB Memory Stick da 1 GB.
Per godere appieno delle caratteristiche grafiche del sistema, è consigliata una scheda grafica Nvidia o ATI con il supporto 3D.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Tanti auguri , fa penaOriginariamente inviato da psykopear
a ok. Allora la metto anche sul mio di muletto, vediamo come va![]()
![]()
un accrocchio pieno di bug.
Uno dei principi base dell'interfaccia grafica (che adesso non ho neppure presente se sia XFCE, window maker o quale altro desktop / window manager ma questo è relativo) è che te la puoi girare e rigirare personalizzandotela come ti pare.Originariamente inviato da piscordo
ciao![]()
saràOriginariamente inviato da francofait
Tanti auguri , fa pena![]()
![]()
un accrocchio pieno di bug.
a me sembra stia travolgendo mepis però!![]()
Campa cavallo che l' erba cresce . Non sta travolgendo niente , è solo un momento di eccessivo sonno di mister Warren ,con Mepis siamo in ritardo di ormai tre mesi sul rilascio di Simply 8 e neppur si è preso la briga di aggiornare almeno il kernel alla 7.Originariamente inviato da lion1810
sarà
a me sembra stia travolgendo mepis però!![]()
Che ne gestica il portale x l' italia inoltre per i miei gusti non vuol dire che con Mepis ci vada a letto e la consideri il non plus ultra.![]()
Non ultimo c'è poi un' ormai tradizionale pigrizia anche da parte dell' utente Mepis , alla resa dei conti aggiornarla in toto a lenny non è ne impossibile e ne per nulla difficile.
era solo una provocazione
![]()
Certo che una bella spolverata .. anche nel look non gli farebbe affatto male![]()
sto provando austrumi sul mulo, esteticamente è molto piacevole, solo che è poco usabile dato la mancanza di parecchi tool di base nella shell, praticamente si può fare solo quello che è fattibile con i tool grafici.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"