Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da carnauser
    No, è come quegli sfigati di 6 anni che suonano il pianoforte.
    Il cervello a certe età è particolarmente recettivo, e sottoponendolo a un sovradosaggio di informazioni macina molto più veloce di un'adulto. In quasi qualsiasi bambino. solo che non lo si fa, per questione anche sociali . In realtà non sono più intelligenti, lo sono quanto gli altri alla fine e' solo che a una certa età certe cose sono più facili da imparare rispetto alla maggiore età, ma soprattuto a 16anni sei in preda agli ormoni, a 10 no. Senza contare che non è solo la conoscenza culturale il problema, ma esistono anche altri tipi di conoscenza, quella sociale ad esempio, e non si impara sui libri.

E' la stessa cosa che si fa con i bambini down ora. Per renderli normali si sottopongono a un sovradosaggi di informazioni. Il nostro cervello funziona come uno scolapasta con le informazioni, il loro è ha un buco enorme, per versandoci dentro tantissima pasta può darsi che qualcosa rimanga dentro. Infatti ora molti down hanno una vità sociale quasi normale, molto più che un tempo se sottoposti a questo regime. Ma non è solo perchè sono più intelligenti, è perchè hanno maggior informazioni su cui far ragionare la loro intelligenza. E questa non crea null ma associa informazioni per creare risultati.
    Da qua non posso vedere il filmato, ma comunque sia quello che dici non è esattamente vero, i geni del pianoforte, ad esempio, non lo sono solo perché sottoposti ad un sovradosaggio di informazioni, secondo me.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    pensavo la Tatangelo
    ....

ma 30 anni portati male però

Originariamente inviato da stekimir
    pensavo la Tatangelo
    Io pure.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sergiao
    Io pure.
    sembra mia nonna nè
    ....

Utente bannato
    Originariamente inviato da stekimir
    sembra mia nonna nè
    meno male che non la penso così solo io

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    Da qua non posso vedere il filmato, ma comunque sia quello che dici non è esattamente vero, i geni del pianoforte, ad esempio, non lo sono solo perché sottoposti ad un sovradosaggio di informazioni, secondo me.
    Si li pestano sulle ditina finchè non fanno giusto.

Un po' come lui :

a tre anni il nonno e il padre gli bruciavano le dita con uno stoppino se non faceva le mosse corrette. Risultato a 16 anni ha ammazzato da solo 4 pescatori armati di mannaie. Era un genio ma lo è diventato perchè gli bruciavano le mani.

Intelligente ma brutta.

Permessi di invio