si, esattoOriginariamente inviato da Bobbo89
Cioe' fammi capire, la ragazza deve aspettare 1 ora per il treno, si rompe il caiser e ti dice "vienimi a prendere tu?"
si, esattoOriginariamente inviato da Bobbo89
Cioe' fammi capire, la ragazza deve aspettare 1 ora per il treno, si rompe il caiser e ti dice "vienimi a prendere tu?"
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
se la relazione non è in una fase tipo "non la sopporto più è una fracassamaroni" la vado a prendere senza nessun problema.Originariamente inviato da codicealpha
è a pochi minuti
semplice atto di cortesia
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Se è a pochi minuti, lei deve stare in stazione un'ora penso sia quantomeno cortese alzare il culo dalla sedia ed andarla a prendere...Originariamente inviato da codicealpha
è a pochi minuti, voi siete stanchi, tra un pò mangiate, capita spesso che fate avanti e indietro, e non ha perso il treno per 20 ore, ma solo 1 oretta.. non sono le 10 di sera, zona tranquilla..
cambiano le cose?
nonostante vi dica che "dovrebbe essere automatico che mi vieni a prendere" ?
- - - Codice Alpha - - -
Dovrebbe esserlo ma lei non dovrebbe dirlo. In tal caso hai un po' più di tempo allora..Originariamente inviato da codicealpha
nonostante vi dica che "dovrebbe essere automatico che mi vieni a prendere" ?![]()
io andreiOriginariamente inviato da codicealpha
è a pochi minuti, voi siete stanchi, tra un pò mangiate, capita spesso che fate avanti e indietro, e non ha perso il treno per 20 ore, ma solo 1 oretta.. non sono le 10 di sera, zona tranquilla..
cambiano le cose?![]()
Originariamente inviato da codicealpha
nonostante vi dica che "dovrebbe essere automatico che mi vieni a prendere" ?
senti vuoi ritornare apagare per fare sesso? no, allora valla a prendere
Originariamente inviato da Ap0nE
Dovrebbe esserlo ma lei non dovrebbe dirlo. In tal caso hai un po' più di tempo allora..![]()
![]()
![]()
- - - Codice Alpha - - -
no no.. percarità.. costa di più!Originariamente inviato da Alex D.
senti vuoi ritornare apagare per fare sesso? no, allora valla a prendere![]()
- - - Codice Alpha - - -
tutte le volte che succede?Originariamente inviato da trinityck
io andrei![]()
ripeto, capita spesso di fare avanti e indietro per prenderla e portarla a casa.. "io ho la macchina e quindi è normale che dovrebbe essere così".. dice
- - - Codice Alpha - - -