§Vabbè ma sempre a fare i pignoliOriginariamente inviato da Mame 2.0
d'altronde uno che pubblica uno sfondo a risoluzione 175x131
voglio dire
cos'ha questa risoluzione ?
il NINTENDO DS?
§Vabbè ma sempre a fare i pignoliOriginariamente inviato da Mame 2.0
voglio dire
il NINTENDO DS?
ottimo sito...Originariamente inviato da killer-gio
Ho letto il regolamento, questo td non è tecnico ma è a scopo pubblicitario, lo so che esiste la sezione annunci siri, ma quella sezione e poco frequentata, infatti postando li l'anniuncio ricevo poche risposte, qui invece sono sicuro che riceverò (spero non un ban) qualche risposta in più,
Visitate sto sito e ditemi cosa ne pensate
htt://www.submegamanx.altervista.org
non è spam, e solo un tentativo di ricevere più consigli possibili![]()
P.S.
Il sito è il mio
Grazie![]()
![]()
![]()
sei sicuro di aver letto il regolamento, e non la rivista di paperino?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
nota:Originariamente inviato da Mame 2.0
voglio dire
il NINTENDO DS?
permetto anche agli utenti di uplodare immagini, anzi la mia intenzione non è quella di uplodare io le immagini ma farle uplodare agli utenti che visitano il mio sito, qualsiasi tipo di immagini,
nota2:
permetto anche di scaricare immagini per cellulari di ogni genere, quindi penso che questa risoluzione per cellulari vada bene, che ne dici?
guardando il tuo avatar no npenso che i tuoi gusti siano così raffinatiOriginariamente inviato da Druzya
mi devi un pranzo, ho rimesso quello che avevo mangiato![]()
![]()
hai idea di quanto costi al chilo la carne umana?Originariamente inviato da killer-gio
guardando il tuo avatar no npenso che i tuoi gusti siano così raffinati![]()
![]()
Comunque alla fine se vedete ho ricevuto più risposte qui in un minuto che nel post che avevo messo in annunci siti web, parecchie settimane fa![]()
![]()
Li' se ne initendono e quando qualcosa e' fatto bene rispondono.Originariamente inviato da killer-gio
Comunque alla fine se vedete ho ricevuto più risposte qui in un minuto che nel post che avevo messo in annunci siti web, parecchie settimane fa![]()
![]()
Però ti stimo eh...![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
No io non la compro ai negozi ma vado direttamente dal produttore, si chiamaHannibal.... lo conosci?Originariamente inviato da Druzya
hai idea di quanto costi al chilo la carne umana?![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
beh, se per te e' positivo aver ricevuto una raffica di insulti piuttosto che dei consiglio concreti, fai te.Originariamente inviato da killer-gio
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.