Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Originariamente inviato da vificunero
    Sempre a disposizione eh.
    porco!!!
    quante te ne sei portate in alpeggio con la stessa scusa, eh?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

a parer mio, se ai funghi si accosta il sugo di pomodoro meglio lasciar perdere.
    Come preferisco la pasta ripiena al burro, così il fungo dal sapore delicato secondo me viene coperto da quello deciso del pomodoro.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Lathspell
    a parer mio, se ai funghi si accosta il sugo di pomodoro meglio lasciar perdere.
    Come preferisco la pasta ripiena al burro, così il fungo dal sapore delicato secondo me viene coperto da quello deciso del pomodoro.
    cosa assolutamente falsa.. metti dei funghi nel ragù e vedi quanto ci guadagna

Originariamente inviato da scimmietta1
    cosa assolutamente falsa.. metti dei funghi nel ragù e vedi quanto ci guadagna
    infatti è proprio l'esatto contrario... è il sapore deciso del fungo che dà corpo al sapore delicato del pomodoro

ma poi che è la pasta ripiena al burro? :master: così a occhio pare na fetenzia ma potrei sempre sbagliarmi eh

Utente bannato
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    infatti è proprio l'esatto contrario... è il sapore deciso del fungo che dà corpo al sapore delicato del pomodoro

ma poi che è la pasta ripiena al burro? :master: così a occhio pare na fetenzia ma potrei sempre sbagliarmi eh
    e e me lo chiedi? Pure ammè pare na fetenzia senza limiti

Ma tu lavori mai o sei sempre in giro per mercatini?

A Hitch.. Sono riuscito a fare gli gnocchi al castelmagno in scozia.. ovviamente importando tutto dall'Italia.. Siii orgogliona di me

io il ragù coi funghi o il sugo di pomodoro coi funghi, o la pasta ripiena al pesto, o i pansotti al ragù non li ho mai capiti, sono secondo me dei paradossi culinari.
    Che io sappia, il fungo non ha un sapore che spicca sugli altri, come invece il pomodoro che è acido ed ha un gusto dominante, quindi per me, ma dico per me, non è un abbinamento valido.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Utente bannato
    Originariamente inviato da Lathspell
    io il ragù coi funghi o il sugo di pomodoro coi funghi, o la pasta ripiena al pesto, o i pansotti al ragù non li ho mai capiti, sono secondo me dei paradossi culinari.
    Che io sappia, il fungo non ha un sapore che spicca sugli altri, come invece il pomodoro che è acido ed ha un gusto dominante, quindi per me, ma dico per me, non è un abbinamento valido.
    sarai di quelli che non riesce neanche a concepire una spolverata di parmigiano sulla pasta col pesce, che tutto fa tranne uccidere il sapore, anzi.. lo esalta..

Originariamente inviato da scimmietta1
    e e me lo chiedi? Pure ammè pare na fetenzia senza limiti

Ma tu lavori mai o sei sempre in giro per mercatini?

A Hitch.. Sono riuscito a fare gli gnocchi al castelmagno in scozia.. ovviamente importando tutto dall'Italia.. Siii orgogliona di me
    sono orgoglionissima
    io lavoro e vado in giro per mercati/ini... arrivo col Sadem alle 8.30 a porta palazzo, ti pare che non mi fermo a far la spesa prima di andare in ufficio? così raccatto pure materiale da spuntino, sto facendo una intossicazione da ciliegie in questi giorni che non ha mai fine

lathspell che te devo di', siamo proprio su due pianeti diversi... il pomodoro poi è acido se è acerbo, quando è maturo è dolce e poco deciso di suo, infatti gli si aggiungono aromi di ogni tipo per dargli corpo... ma se sei convinto tu io non ti voglio disilludere
    però sta pasta ripiena al burro me la devi proprio spiegare

precisamente. del resto se mangio la pasta col pesce voglio sentire il pesce non il parmigiano. altrimenti è come farsi un pesce al sale e coprirlo di maionese. non dico che è cattivo, ma di sicuro NON senti il vero sapore del pesce. o come chi mette il limone nel pesce, non dico che sia esecrabile, ma non mi venga a dire che quello è il modo per apprezzare davvero il gusto del pesce.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    lathspell che te devo di', siamo proprio su due pianeti diversi... il pomodoro poi è acido se è acerbo, quando è maturo è dolce e poco deciso di suo, infatti gli si aggiungono aromi di ogni tipo per dargli corpo...
    se io mangio un pomodoro appena raccolto ha un certo sapore, ma se mi mangio un fungo appena colto non sa di nulla. ergo secondo me il pomodoro già in partenza ha di suo un sapore che spicca rispetto al fungo. ma è sempre opinabile

però sta pasta ripiena al burro me la devi proprio spiegare
    io se mangio i ravioli, i pansotti, i culourjonis, i tortellini cerco se possibile di condirli con un filo d'olio o farli saltare con una noce di burro perchè se il condimento maschera il sapore del ripieno, tanto vale che mangiavo le tagliatelle no?

Permessi di invio