La cosa ancora più logica è che denis76 si riferisse all'affermazione di MacApp...Ti faccio notare una cosa a logica XD
Ma uno che non sa che IDE usare, può non sembrare uno che sta studiando e non puo scrivere dialog a mano![]()
La cosa ancora più logica è che denis76 si riferisse all'affermazione di MacApp...Ti faccio notare una cosa a logica XD
Ma uno che non sa che IDE usare, può non sembrare uno che sta studiando e non puo scrivere dialog a mano![]()
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Non credo :O BOH? :O sull' "Esagerato" si..Originariamente inviato da pallinopinco
La cosa ancora più logica è che denis76 si riferisse all'affermazione di MacApp...![]()
ma sul resto credo stia chiedendo all'autore del post :|
no va bé io avrei 17 anni e vado a scuola, non scrivo certo software da una vita, io prima usavo borland solo che ho sentito l'esigenza di cambiare ( mi capite amici miei) ora stò usando CodeBlocks solo che non riesco a compilare e a creare l'eseguibile in .exe in c++ ovviamente, mica ci sarebbe una guida di base?
moomo
Hai configurato Code::Blocks per usare uno o più compilatori?
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
raga scusate l'ignoranza ma non esiste una guida in italiano per codebocks?
una cosa semplice da capire per iniziare?![]()