Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Originariamente inviato da RokStar
    No no, passo, se non sono in compagnia di una che dovrebbe farsi sentire, ma che presumibilmente mi inventerà una qualsiasi scusa per non farsi vedere
    Ma non hai capito che sul ponte con il mio amore che fà il sottofondo si imbrocca?! Vieni e sceglitene una li...una tra un centinaio la troverai che ci stà! Se poi ti piacciono un pò carnose ti presento io due mie amiche.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da Magica Artista
    Ma non hai capito che sul ponte con il mio amore che fà il sottofondo si imbrocca?!
    L'ho notato, il fatto è che al di fuori del mio habitat naturale (vale a dire la copisteria) ritorno ad essere un timido dodicenne nei modi
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    L'ho notato, il fatto è che al di fuori del mio habitat naturale (vale a dire la copisteria) ritorno ad essere un timido dodicenne nei modi
    Ma devi essere più sicuro di te e tranquillo..ieri parlando con me eri tranquillo mi pareva..

su su...ti dò una mano?!

...allora avere gusti osceni è di famiglia

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da skidx
    lo stavo per scrivere io

Originariamente inviato da Magica Artista
    Oh..bè..si..è lui...anche se non èpiù tanto giovine... ha 39 anni! però è sempre baldo

sei fan?

Siccome io son fermo da quando tua sorella faceva il fenomeno tra scuola e cucito,
    e tu eri 'ccinia 'ccina, ti lasciavano a casa a giocare alla plaistaschion ...

Fan ? estimatore estemporaneo
    passerò a sopresa uno di questi giorni, vi accorgerete del mio passaggio perchè tra le monete delle offerte... avrò messo dei rubli quelli fuori corso, di scarso valore numismatico, ovviamente

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da skidx

Ricorda che il ponte serve per buttarsi in Arno.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ci sono passato sul ponte poco dopo le 24. c'era un tizio con la canottiera nera che cantava, un'altro col violino mi pare e per un pezzo anche una ragazza vestita di nero che s'è messa a cantare..

eri lì anche te? non potevo mettermi a chiedere "c'è una ragazza che si fa chiamare magica artista qui?"

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Siccome io son fermo da quando tua sorella faceva il fenomeno tra scuola e cucito,
    e tu eri 'ccinia 'ccina, ti lasciavano a casa a giocare alla plaistaschion ...

cos'è che facevo io? cucito? :master:

Permessi di invio