Anche quello è vero.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
..e perché? ormai lo sa che " lì " c'è poco da fare..![]()
@Paiolo fatti spingere da un asinello.![]()
Anche quello è vero.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
..e perché? ormai lo sa che " lì " c'è poco da fare..![]()
ora vengo lì e ti disordino tutto il tavoloOriginariamente inviato da RombodiSuono
![]()
E già che ci sei fammi ballare i pendenti.Originariamente inviato da andrea.paiola
ora vengo lì e ti disordino tutto il tavolo![]()
![]()
mai visti due cosìOriginariamente inviato da RombodiSuono
E già che ci sei fammi ballare i pendenti.![]()
![]()
Ahhhhh se ti dico in pvt dove è la mia macchina glielo dici tu?Originariamente inviato da RombodiSuono
Quello che mi fa pensare è che è successa la stessa cosa ad una mia amica qualche giorno fa. Comunque ho controllato, non ha lasciato soldi.![]()
Magari è un suo emulo:
![]()
So già che stanotte dormirò malissimo.![]()
Jae
Se ti può interessare due settimane fa hanno aperto l'auto di una mia amica.
Non hanno preso niente.
Hanno solo rovistato tra i cd ...e glieli hanno lasciati tutti li![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Questo non ha proprio toccato nulla, almeno la polvere poteva levarla.Originariamente inviato da Wix
Se ti può interessare due settimane fa hanno aperto l'auto di una mia amica.
Non hanno preso niente.
Hanno solo rovistato tra i cd ...e glieli hanno lasciati tutti li![]()
![]()
Ora che ci penso, magari soffriva di allergie ed è fuggito in preda ad un attacco di asma.![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Stamattina ho trovato l'auto aperta. Per un attimo ho temuto mi avessero fregato l'autoradio (l'unica cosa di "valore" che c'è nell'auto), ma è ancora al suo posto.
Non manca proprio nulla, non riesco a capire se sia stato un tentativo di furto interrotto (ma poi chi casso vorrebbe rubare una vecchia Fiat Uno -.-' ) o magari un barbone ci abbia passato la notte, ma non c'era puzza.![]()
Più tardi ho scoperto che anche ad una mia amica, che abita nella stessa mia zona, è successa la stessa cosa, auto aperta ma tutto apposto.
Mah! Spero che non rompano che in questo periodo non ho soldi nemmeno per piangere![]()
mmm... io faccio un bel film...
ci sono delle informazioni nascoste nella macchina di qualcuno che abita nella vostra zona; non sapendo qual è esattamente la macchina le stan girando tutte piano piano.![]()
Orsù la tua macchina ormai ha passato il 'controllo'. Dormi tranquillo!![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
La Uno e la vecchia Punto (fino alla seconda serie) erano fra le macchine piu' facili da aprire e da rubare.
Ribadisco quanto detto da skidx..controlla che, mosso da pieta', il malvivente non abbia lasciato 10 o piu' euro nel libretto.
Per l'autoradio non saprei..o ti ha giudicato gia' punito abbastanza per la macchina oppure l'ha accesa e faceva cagare
Si scherza, neh...
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
probabilmente è stato un'hacker.
Ti ha segnalato la presenza di un "bug" nella chiusura della macchina, ed ha lasciato una "porta aperta" per farti notare la cosa.
:nerd:![]()
Allora siano ringraziate le casse schifose che ho in macchina.Originariamente inviato da andrea_o
Per l'autoradio non saprei..o ti ha giudicato gia' punito abbastanza per la macchina oppure l'ha accesa e faceva cagare![]()
![]()