Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da nillio
    Io i commenti manco li ho letti. Quello che mi ha sconvolto è questo:

Secondo me è un errore pensare che la gente sia così imbecille
    Per fare il presidente degli stati uniti devi essere cristiano: protestane e o cattolico; NON V mus unm l mao n.è latelo,l,
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Alta finchè vuoi, d'altra parte da noi c'è stata wanna marchi eh
    Peggio: da noi c'è Silvio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Per fare il presidente degli stati uniti devi essere cristiano: protestane e o cattolico; NON V mus unm l mao n.è latelo,l,
    Ve bene, ok.
    Qui sono io che non dò alcun valore alla religione, di questo mi rendo anche conto. E perchè non sono credente, e perchè ho conosciuto appartenenti a tutti i modi possibili di nominare dio in senso monoteistico e non ho rilevato alcuna differenza tra gli imbecilli e i savi in nessun caso

Io voglio diffamare un personaggio politico.

Intendo usare la calunnia, sfruttando la facdenda dell'essere cristiani.

Mi invento delle cose, distorcendo pesantemente i fatti, affermando che ci sono state diverse occasioni (passo a citarle) che danno adito a seri dubbi sul suo essere cristiano.
    Lo distruggo: audacter calumniare, semper aliquid haeret.

Non mi viene in mente di dire che è una personaccia perchè il suo secondo nome è Hussein, se cambio una consonante al cognome diventa Osama e sua nonna era musulmana
    Il re è nudo (cit).

Ve bene, ok.
    Qui sono io che non dò alcun valore alla religione, di questo mi rendo anche conto. E perchè non sono credente, e perchè ho conosciuto appartenenti a tutti i modi possibili di nominare dio in senso monoteistico e non ho rilevato alcuna differenza tra gli imbecilli e i savi in nessun caso

Io voglio diffamare un personaggio politico.

Intendo usare la calunnia, sfruttando la facdenda dell'essere cristiani.

Mi invento delle cose, distorcendo pesantemente i fatti, affermando che ci sono state diverse occasioni (passo a citarle) che danno adito a seri dubbi sul suo essere cristiano.
    Lo distruggo: audacter calumniare, semper aliquid haeret.

Non mi viene in mente di dire che è una personaccia perchè il suo secondo nome è Hussein, se cambio una consonante al cognome diventa Osama e sua nonna era musulmana
    Nillio

Gli stati uniti d'america sono un posto in cui 54 anni fa si facevano ancora delle leggi per dividere le scuole dei neri dalle scuole dei bianchi a livello statale
    E' un paese in cui puoi bestemmiare in tv senza che succeda nulla, ma se dici negro non solo vieni bannato, ma vieni ostracizzato tanto è l'isterismo collettivo. Gli stati uniti sono stati violentemente razzisti e sanno che ci sono sacche nella popolazione che lo sono ancora.

La sensibilità all'etnia di provenienza è MOLTO elevata. Non è l'essere musulmani, non è la religione, è la percezione di un'etnia diversa.

Bè l'avete visto questo? http://exposeobama.com/guns.html
    Qui si cerca di screditare Obama perchè ha preso posizione contro le armi.
    Il fatto che abbia votato leggi contro le armi in questo sito sembra sia una grossa infamia...

Originariamente inviato da Room237
    Bè l'avete visto questo? http://exposeobama.com/guns.html
    Qui si cerca di screditare Obama perchè ha preso posizione contro le armi.
    Il fatto che abbia votato leggi contro le armi in questo sito sembra sia una grossa infamia...
    Per una nazione il cui secondo emendamento dice che ognuno è libero di portare in giro armi non è un cambio irrilevante però io sono d'accordo con Obama

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da whitefox
    La sensibilità all'etnia di provenienza è MOLTO elevata. Non è l'essere musulmani, non è la religione, è la percezione di un'etnia diversa.
    Stronzate; metti che sia vero, guarda dove è arrivato lo scuretto; e uno non cambia idea, se pensa di votarlo, perchè di cognome fa Obama che con la S al posto della B diventa Osama.

Non si fa cambiare idea alla gente in quel modo, possono essere americani finchè vuoi.

room: quello vedi, invece è un modo logico, di diffamare.
    Non discuto per niente sulla diffamazione e nemmeno sulla calunnia, quello che mi lascia senza fiato è l'idea che si possa pensare di diffamare uno in base alla somiglianza del suo nome con quello di terzi

Edit: non è neanche diffamazione quella, è un punto di vista diverso, una cosa normalissima in politica: non è che non si possa demolire l'avversario usando argomenti
    Non ha niente a che fare con quello che dico io.
    Il re è nudo (cit).

Ma nessuno si ricorda della campagna contro Prodi, che doveva essere parente della Franzoni perchè sua moglie aveva lo stesso cognome?

E comunque non è una stronzata la sensibilità maggiore all'etnia. Non si spiegherebbero altrimenti i numerosi film (Crash, American History X etc.) e prese di posizione (ci sono siti che ti spiegano come approcciarsi ai neri senza fare brutte figure) verso questo punto.

Stronzate; metti che sia vero, guarda dove è arrivato lo scuretto; e uno non cambia idea, se pensa di votarlo, perchè di cognome fa Obama che con la S al posto della B diventa Osama.

Non si fa cambiare idea alla gente in quel modo, possono essere americani finchè vuoi.
    perdi colpi, nillio.

le campagne di questo tipo non servono a far cambiare idea a chi ha gia' deciso chi votare: servono a dissuadere gli indecisi

e il pentagono e' l'edificio col miglior rapporto fra numero di bagni e membri del personale. chissa' come mai

Permessi di invio