non ho letto nulla del thread, ma 10 giorni in un camper con un'altra coppia penso che sclererei di brutto, a prescindere dall'affiatamento con gli altri in condizioni normali.
non ho letto nulla del thread, ma 10 giorni in un camper con un'altra coppia penso che sclererei di brutto, a prescindere dall'affiatamento con gli altri in condizioni normali.
Originariamente inviato da guendalina.exe
pulite bene prima di andarvene, no bottiglie,piatti di plastica e sigarette, qui c'è gente che nuota nelle vostre zozzerie,brutti padanotti industrializzati![]()
E che dire dei civilissimi sassoni e i tetragoni teutoni?![]()
Il re è nudo (cit).
Naaah, puoi andare a farti un giro; fai mente locale su come deve essere passare 10 giorni su una barca di 20 metri in mezzo al mareOriginariamente inviato da skidx
non ho letto nulla del thread, ma 10 giorni in un camper con un'altra coppia penso che sclererei di brutto, a prescindere dall'affiatamento con gli altri in condizioni normali.![]()
Il re è nudo (cit).
no grazieOriginariamente inviato da nillio
Naaah, puoi andare a farti un giro; fai mente locale su come deve essere passare 10 giorni su una barca di 20 metri in mezzo al mare![]()
la moto è questa
E' meno peggio di quanto possa sembrare, se c'è la testa (la testa per queste cose, a prescindere dall'affiatamento) e se si mettono le cose in chiaro da subito.Originariamente inviato da DragonFire
no grazie![]()
La traggedia non è il contatto forzato e continuativo, secondo me è la mentalità, in partenza.
Lascia perdere il camper![]()
Il re è nudo (cit).
quelli mi sviluppano meno intolleranza perchè non capisco le cazzate che diconoOriginariamente inviato da nillio
E che dire dei civilissimi sassoni e i tetragoni teutoni?![]()
io non lo so, non vorrei mai sembrare altezzosa, sono io per prima una viaggiatrice ignorante, ma molti compatrioti turisti continentali in vacanza regrediscono ad un'eta' cerebrale preoccupante .o sono scemi tutto l'anno, nin zo'. mi irritanonon capiscono l'isola,per certi esemplari mi sembra una roba che non si meritano,vadano in costa romagnola
Rocco,sono pazza del tuo diastema
A porto ferro la pineta era zeppa di elettrodomestici e mobili; quelli erano sardiOriginariamente inviato da guendalina.exe
quelli mi sviluppano meno intolleranza perchè non capisco le cazzate che dicono
io non lo so, non vorrei mai sembrare altezzosa, sono io per prima una viaggiatrice ignorante, ma molti compatrioti turisti continentali in vacanza regrediscono ad un'eta' cerebrale preoccupante .o sono scemi tutto l'anno, nin zo'. mi irritanonon capiscono l'isola,per certi esemplari mi sembra una roba che non si meritano,vadano in costa romagnola
![]()
La tracotanza, l'arroganza e l'incivilità dei tedeschi e soprattutto degli inglesi, mi lasciavano senza parole.
Soprattutto dato che a casa loro sono civilissimi (...) e se ne vantano pure; ma eh, andare in sardegna o in Africa nera è la stessa cosa: certi di loro avevano un atteggiamento per cui io li avrei uccisi in modo violento e sanguinoso, altro che sardi
E ovviamente, l'Africa è la loro personale latrina e discarica, tanto quanto casa loro deve essere linda; mai visti degli zozzoni ignoranti del genere: quando bivaccavano, sembrava fosse passato un esercito di unni ubriachi.
Esattamente come i nostri esimi alpinisti hanno ridotto le vette dell'Hymalaia; un immondezzaio.
Dio, li odiavo![]()
Il re è nudo (cit).
A dire il vero a volta l'isola non la capiamo nemmeno noi.Originariamente inviato da guendalina.exe
non capiscono l'isola,per certi esemplari mi sembra una roba che non si meritano,vadano in costa romagnola![]()
Per quel che riguarda i turisti una volta ho incontrato una coppia stupenda: un lombardo ed un veneto, sembravano usciti da un film dei Vanzina.
Il lombardo diceva che il posto era una merda perchè il viaggio in nave era durato 10 ore mentre in aereo ci avrebbero messo un'oretta tutto compreso mentre il veneto a suon di bestemmie gli diceva di parlare piano perchè "quì ci fanno fuori XXX can"
![]()
Non sei mai stato in Oltrepò Pavese, evidentemente ... e la Corsica è fantastica.Originariamente inviato da utopie
l'asfalto c'è. peccato manchino le strade (e quelle che ci sono sono indecorose...). in camper questo è un problema con una mota con baricentro alto può essere divertente...![]()
cmq consiglio la moto. in particolare se vi piacciono paesaggi mozzafiato mi farei tutta la costa orientale partendo da olbia/gallura passando per il golfo di orosei, poi arbatax/ogliastra e arrivo a cagliari passando per villasimius/sarrabus....
p.s. corsica cacca![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto