Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius
    Mai indossato giacca e cravatta.

Io l'ho indossata solo per i primi 2 anni a scuola in Inghilterra

Arrivati a Maggio faceva un caldo da morire... e se la cravatta la toglievamo dovevamo fare Litter Duty oppure una bella sospensione

Originariamente inviato da leon4rdo
    si ma mica vai a fare trekking
    anche perchè quando bevi degli integratori, dopo il sudore ti si cristallizza sulla fronte diventando bianco. non dev'essere bello presentarsi dai clienti così

La cravatta, per definizione, è richiesta in ambienti dotati di aria condizionata
    Davide
    Povere ostrichette

Utente bannato
    Sabato sono andato a un matrimonio in giacca e cravatta. Rinfresco sotto il sole.
    Ho capito cosa hanno provato gli ebrei inei forni

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser

Ho capito cosa hanno provato gli ebrei inei forni
    ma qualche volta non puoi cambiare?
    che ne so, i khmer rossi, i ceceni, i Tutsi

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ma qualche volta non puoi cambiare?
    che ne so, i khmer rossi, i ceceni, i Tutsi
    Scusa ma io ho delle priorità, e penso che il mondo in questo momento abbia il problema degli ebrei. una volta risolto penserò anche agli altri.

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Scusa ma io ho delle priorità, e penso che il mondo in questo momento abbia il problema degli ebrei. una volta risolto penserò anche agli altri.

Più che altro, oltre al dover sopportare il caldo la sofferenza vera deve essere il dover rimanere comunque ordinati, cioè senza camicia spiegazzata, senza chiazze di sudore sotto le ascelle ecc...

Però penso che chi lavora in giacca e cravatta il più delle volte stia tutto il giorno in ambienti con aria condizionata e si sposti in macchina (sempre con l'aria condizionata)... e credo che al sole (o comunque all'aperto) una persona del genere ci rimanga veramente poco tempo!!

La sofferenza vera arriva quando non ti devi vestire così per lavoro, ma per andare a qualche ricevimento (un matrimonio o quant'altro)... Lì è la tua fine!!

Sono andato alla comunione di una mia cuginetta giù nelle marche un po' di tempo fa... C'era un caldo che metà bastava... Il mio abbigliamento era: Jeans, camicia (azzurra, per cui molto "chiazzabile" ) slacciata sul collo e giacca elegante... Appena finita la cerimonia ero già senza giacca e con le maniche della camicia arrotolate!! Stavo crepando...

Permessi di invio