Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: nuovi utenti

Mi viene voglia di scrivere un post tipo quello di Ermopoli... ma lascio perdere.

Dici di sapere tutto di PHP ma posti per una stupidaggine immane. La gente ti risponde, cercando di capire come aiutarti e fai anche lo splendido!

Io mi cancello da questa discussione.
    Leggiti il libro sui CMS e capisci bene a cosa servono, così scoprirai con sommo stupore che quelli li puoi usare senza saperli programmare!

@ Ermopoli
    Grazie mille per il supporto morale..... cominciavo a pensare di essere idiota io! Fortunatamente sbagliavo persona!

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ermopoli
    Alcio..... non parlargli troppo semplice

Ok Webmaster (meno male che io non lo sono ) allora devi impostare un db con multiaccesso relazionale con join a sinistra, sul form imposti una select wrapper... ma sia chiaro solo sul campo hidden, tutto il resto lo inserisci in un array serializzato in utf8, a questo punto il gioco è fatto, prendi il secondo inserimento che avrai messo in un codex a passo doppio a 6 cifre, in questo modo non avrai mai un riscontro esadecimale e le password saranno al sicuro.

Penso che per un genietto come te è sufficiente....

altrimenti ti aggiungo pure lo schema della nazionale quando vinceva ed una fettina di carne vicino l'osso....

Chiedo anticipatamente perdono alla moderazione, non ho resistito, mettetemi pure in ginocchio su un codice binario e bacchettatemi con una variabile non dichiarata sputandomi in un occhio un injection xxs... ma se mi capitasse lo rifarei
    ahaha si sei stato molto simpatico.. ora ciao!

Alcio invece tu mi rimarrai nel cuore! ghgh Grazie di tutto! ciao! =*

..Però a me serviva una risposta più come quella di dararag l'hackers! che non si è fatto più sentire tra l'altro.. cmq grazie lo stesso.

va beh, alcio.. tra di noi non poteva funzionare :P

Utente di HTML.it L'avatar di dararag
    fammi capire da dove ti è uscito l'hacker, perchè solo i miei amici mi chiamano così, comunque a me risultava off-line il forum, semplicemente "utenti" è un nome ipotetico dato al database, ma lo puoi cambiare come vuoi.
    @ermopoli: ma almeno tu riesci a capire quello che hai scritto? (io no)

Originariamente inviato da dararag
    @ermopoli: ma almeno tu riesci a capire quello che hai scritto? (io no)
    No non lo capisco, è stata l'intelligenza artificiale del mio pc che si è impossessata dell'account, sto cercando un softwesorcista

Alcioooooo aspetta che vengo via pure io non voglio abusare della benevolenza concessami

Permessi di invio