io ero amico suo, a me lui non piaceva, lo trovavo un po, come dire...freddo eccoOriginariamente inviato da COLENZO
eri amico del dottor Victor Von Freon?![]()
io ero amico suo, a me lui non piaceva, lo trovavo un po, come dire...freddo eccoOriginariamente inviato da COLENZO
eri amico del dottor Victor Von Freon?![]()
Anche andare in autostrada col finestrino abbassatoOriginariamente inviato da catrin
altro lato positivo: hai risparmiato al momento dell'acquisto e continui a risparmiare perché l'aria condizionata accesa fa consumare più benzina [/pulciara mode]![]()
e scese il geloOriginariamente inviato da chemako
io ero amico suo, a me lui non piaceva, lo trovavo un po, come dire...freddo ecco![]()
![]()
e il federiconettometro si impennaaaaaOriginariamente inviato da COLENZO
e scese il gelo
http://k43.pbase.com/g6/07/44607/2/7...2.diAoJmQv.jpg
in effetti hai proprio fatto una federicchionettata da manuale, stai studiando ultimamente, si vedeOriginariamente inviato da chemako
e il federiconettometro si impennaaaaa![]()
Io ho l'aria condizionata nella macchina, che parte da sola se supera una certa temperatura.
La spengo sempre e tutti e 4 i finestrini aperti (più tettuccio!)![]()
Ma quando mi fermo in fila![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da chemako
e il federiconettometro si impennaaaaa![]()
![]()
Originariamente inviato da catrin
altro lato positivo: hai risparmiato al momento dell'acquisto e continui a risparmiare perché l'aria condizionata accesa fa consumare più benzina [/pulciara mode]hai ragione...bisogna guardare il lato positivo, che c'è sempre in tutte le cose...
![]()
Peccato che in quei momenti non riesco tanto a pensarci...piovono solo parole poco carine, anche perchè il caldo soffocante mi rende nervosa alla guida
Io ne ho solo due di finestrini e niente tettuccioOriginariamente inviato da LaJe
Io ho l'aria condizionata nella macchina, che parte da sola se supera una certa temperatura.
La spengo sempre e tutti e 4 i finestrini aperti (più tettuccio!)![]()
Ma quando mi fermo in fila![]()
![]()
![]()
Nà macchina della madonna proprio...
fortuna che almeno è bianca
ma sei bionda? la macchina senza clima si compra neraOriginariamente inviato da dark80
Io ne ho solo due di finestrini e niente tettuccio![]()
Nà macchina della madonna proprio...
fortuna che almeno è bianca![]()
![]()