Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il gioco a cui ho giocato per piu' tempo con la 360 e' stato Oblivion; quello che mi ha divertito di piu' in assoluto Guitar Hero (2 e 3).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    Il gioco a cui ho giocato per piu' tempo con la 360 e' stato Oblivion; quello che mi ha divertito di piu' in assoluto Guitar Hero (2 e 3).
    Oblivion ce l'ho anch'io, c'ho giocato tipo per 2 mesi ininterrotti e sono tipo al 25liv. Prima o poi lo devo riprendere!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: xbox360 giochi consigliati

Originariamente inviato da Neptune
    Credo che se ci fosse un gioco di ruolo online per xbox360 lo comprerei al volo, sai che figata magari a parlare con la cuffia?
    Questa parte me l'ero persa... perche' non ci sono rpg online per 360? ....hum... Two Worlds? Ci sono le quest in coop online. E dovrebbe somigliare molto ad Oblivion.. anzi quasi quasi lo compro io. lol.-
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio