Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: New York!

Re: New York!

Originariamente inviato da ARCTiC
    (si ho cercato... non ho trovato nulla di troppo utile)

Quest'estate devo andare a New York dall'11 al 22 Agosto e sono ancora in alto mare (non ho manco ancora il passaporto)... senza dilungarmi:

- Volo da Roma (o da Napoli), c'e' qualcosa di piu' economico di British Airways (fa scalo a heatrow)?

- Sono orientato verso due zone per il soggiorno, all'inizio verso Central Park, ma mi hanno detto che benche' sia un bel posto, alla fine non c'e' un caxx.. o almeno non e' paragonabile alla zona di times square (che forse valica l'eccesso opposto).... non e' che siano lontanissime, anzi, e a prezzi stiamo li... voi che dite? Hotel da consigliare? Ho visto che per una camera (degna di tale nome) in quel periodo siamo sempre attorno ai 280-300 dollari a notte.

- Una volta li che faccio? ...nel senso: mangio dove capita? La sera come la passo? E' facile "orientarsi", cioe' trovare i posti interessanti (nei limiti del tempo a disposizione; ovviamente a parte quelli piu' conosciuti) senza sfondarsi di ricerche su internet... perche' non ho proprio intenzione di portarmi il laptop pure li, anche se sono talmente abituato a cercare tutto su internet, che senza google gia' so che mi sentiro' perso.

...vorrei chiarirmi le idee, perche' i giorni sono pochi, e non vorrei ritrovarmi una settimana a fissare il videowall di times square senza sapere dove andare.
    Per cibo suggerirei:

STEAK HOUSE
    Un must:
    Peter Luger Steak House
    Brooklyn, NY
    Peter Luger, Inc.
    178 Broadway
    Brooklyn, N.Y. 11211
    Reservations:
    (718) 387-7400
    Cash only!!!

Micheal Jordan Steak house
    23 Vanderbilt Avenue (In gran cental station)

The Smith and Wollensky
    120 West 45th Street

SUSHI

se ti piace allora devi provare:

Sushi Samba 7
    87 7th Ave S
    New York, NY 10014-3415

Buddakan Restaurant
    75 9th Ave
    New York, NY 10011, USA

PASSEGGIATA

Brooklyn Heights
    Tra Old Fulton Street near the Brooklyn Bridge south to Atlantic Avenue e da East River east to Court Street e Cadman Plaza.

Greenwich Village e East Village

BRUNCH

Public-NYC
    210 ELIZABETH STREET(B/N PRINCE & SPRING)
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ottimo! Grazie... (no, non parto da solo ).
    Si, mi sa che mi conviene quantomeno fare un pogramma dei posti, in linea di massima, da visitare senno' non mi raccapezzo piu'... tra l'altro ieri per caso sono finito su http://www.turistipercaso.it/viaggi/...ti%20uniti%20d'america ...credo sia conosciuto ai piu', io manco sapevo dell'esistenza (del sito), ci sono le storie raccontate da protagonista, alcune sono scritte con cosi' tanta passione che ti emozioni solo a leggerle... e sembra essere un buon punto di partenza per prendere spunto e segnarsi percorsi e cose da vedere.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Re: New York!

Originariamente inviato da ARCTiC
    Quest'estate devo andare a New York dall'11 al 22 Agosto e sono ancora in alto mare (non ho manco ancora il passaporto)
    MUOOOOOOVITI!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Re: Re: New York!

Originariamente inviato da Zero G
    MUOOOOOOVITI!
    CAZZO, SEI ANCORA LI'????!!!!!
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

chissà che bella che è new york
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Re: New York!

Originariamente inviato da Zero G
    MUOOOOOOVITI!
    Lol, sono andato oggi a prendere il modulo... mi hanno detto, non preoccuparti massimo 20 giorni. Certo l'attesa non e' bella.. pero' che cazz 1 mese e mezzo mica rischio, semmai dopo 30 giorni se non e' pronto, sollecito.

Brrrrrooooooooaaaadwaaaaaaaaayyyyyyyyyyy
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    io a settembre 2005 ho volato con eurofly, da bologna diretto, partono anche da roma, hanno tariffe decisamente buone, viaggio senza problemi, logico con il top di gamma ma buono.

Ho aloggiato a due passi da time square, sei centrale più che mai sia per muoverti verso l'altro, central park, che scendere verso gli altri quartieri, dovessi tornare la risceglierei come zona; spostarsi è facilissimo la sera frequentavo zone più a sud per la vita che mi interessava, per semplice diletto, non perchè non cia sia nulla da trovare/fare per tutta manhattan...

piccolo particolare: non ho mai preso la metro, girovo a piedi e taxi esclusivamente, così almeno eri sempre con gli occhi al cielo e ti gustavo tutto.

consiglieri tantissimi ristoranti etnici per la varietà che ne è offerta, difficilmente ne troverai così tanti e vari in altre parti del mondo

NY... voglio tornare e ci tornerò di sicuro, gran bella visita
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Eurofly da napoli

cercati un Dallas BBQ e prendi una vagonata di chicken's wings

Permessi di invio