Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Richiesta tutorial

il mac ha sempre avuto il tasto dx.

qualora nn ci fosse, basta tenere premuto ctrl
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da seifer is back
    il mac ha sempre avuto il tasto dx.
    mai visto uno in vita mia

e sì che ne ho visti parecchi...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da nillio

Ah, detto inter nos, non ha la più vaga idea nemmeno di come visualizzare il menu contestuale, sul suo fottuto aggeggio da fighi, il cui strafighissimo mouse non ha nessun tasto destro
    sarebbe tennico ma vabe'.... se non ha il tasto destro usa il tasto ctrl premuto mentre fai click

Utente di HTML.it
    Io non so usare i Mac e non me ne potrebbe fregare di meno di imparare.

Se io vado a discutere di un layout con una persona che usa un Mac, infatti, io mi aspetto che sia lui a saper usare il suo coso
    Il re è nudo (cit).

Re: Richiesta tutorial

Sarebbe utile che tra i tanti tutorial pubblicati su codesto bellllissssimo sito, ne fosse inserito uno utile a insegnare come fare capire alla gente la differenza tra pollici, pixel e dpi.
    contatta la redazione e proponiti: credo cerchino sempre gente che scriva loro tutorial e articoli

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    sarebbe tennico ma vabe'.... se non ha il tasto destro usa il tasto ctrl premuto mentre fai click
    Non hai capito, io non ho problemi e non voglio risposte, io mi lamento del fatto che ci sia gente che non capisce un casso di DTP e non sa usare il proprio dannato computer.

Se uno mi chiede perchè il layout che ho fatto galleggia nel vuoto e io gli dico di abbassare la risoluzione video, è lui che secondo me deve saperlo fare.

E non può fuori stronzate relative al fatto che la maggior parte della gente usa monitor da 17 pollici quando io gli spiego che il layout è fatto in modo da stare nella finestra del browser a risoluzione 1024.
    Il re è nudo (cit).

Non hai capito, io non ho problemi e non voglio risposte, io mi lamento del fatto che ci sia gente che non capisce un casso di DTP e non sa usare il proprio dannato computer.

Se uno mi chiede perchè il layout che ho fatto galleggia nel vuoto e io gli dico di abbassare la risoluzione video, è lui che secondo me deve saperlo fare.

E non può fuori stronzate relative al fatto che la maggior parte della gente usa monitor da 17 pollici quando io gli spiego che il layout è fatto in modo da stare nella finestra del browser a risoluzione 1024.
    o te li becchi tutti tu quelli particolarmente ostici, oppure sono io che trovo normale che un cliente queste cose non le sappia e di dovergliele spiegare

Re: Re: Re: Richiesta tutorial

Originariamente inviato da fred84
    pixel = punti

pollici = equivalente inglese del centimetro (2,4... centimetri per essere più precisi)
    le hai scritte in un modo che crea più confusione che altro, a mio avviso.

Intanto se dici a qualcuno che pixel = punti, poi dovrai spiegargli come mai quel font grande 12pt (punti) è diverso da quello grande 12px (pixel).

Poi prova a dire a qualsiasi professore che il pollice è "l'equivalente inglese del centimetro", vediamo in quanto ti calcia via. (E per essere precisi sono 2.54 centimetri )

Utente di HTML.it

Re: Re: Richiesta tutorial

Originariamente inviato da rebelia
    contatta la redazione e proponiti: credo cerchino sempre gente che scriva loro tutorial e articoli
    Tutorial: sparagli, è un atto di pietà.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio