Materazzi versione estiva
![]()
Materazzi versione invernale
![]()
![]()
edit: prova un lato e se ti schiatti di caldo, giralo. Se anche dall'altro lato soffri lo stesso caldo...beh...t'hanno dato una fregatura![]()
![]()
![]()
![]()
edit: prova un lato e se ti schiatti di caldo, giralo. Se anche dall'altro lato soffri lo stesso caldo...beh...t'hanno dato una fregatura![]()
.Originariamente inviato da mosquito70
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
Posto che non c'è nessuna etichetta, come faccio a distinguerli? O son solo fregnacce che mettono così tanto per fare?![]()
![]()
Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
Al tatto mi paiono uguali, quanto al dormirci sopra ci sono tre lenzuoli tra me e lui.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma tu sei quello che dorme col piumone 365 giorno l'anno?Originariamente inviato da rrobalzi
![]()
Al tatto mi paiono uguali, quanto al dormirci sopra ci sono tre lenzuoli tra me e lui.![]()
![]()
chetenefrega se hai sotto un materasso dal lato giusto....
Ridevo dei tuoi rovelli, tipo come lavare la biancheria perchè non stinga ecceteraOriginariamente inviato da rrobalzi
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Son cose che alla fine tocca imparare, se si sta da soli.Originariamente inviato da nillio
Ridevo dei tuoi rovelli, tipo come lavare la biancheria perchè non stinga eccetera![]()
![]()
Se sei sicuro che non ci sia scritto niente da nessuna parte, e se non hai tolto tu qualcosa, vai dove lo hai comperato e chiedi a loro.Originariamente inviato da rrobalzi
Son cose che alla fine tocca imparare, se si sta da soli.![]()
Oppure, usa un materasso ad acqua![]()
Il re è nudo (cit).
Nghè!Originariamente inviato da nillio
Se sei sicuro che non ci sia scritto niente da nessuna parte, e se non hai tolto tu qualcosa, vai dove lo hai comperato e chiedi a loro.
Oppure, usa un materasso ad acqua![]()
![]()
Li (sono due singoli) ho comprati in svendita ad un capannone che vendeva roba invenduta, ora non c'è più. E il materasso ad ARIA mi è bastato, grazie.![]()
Fai un buchino per parre e guardaOriginariamente inviato da rrobalzi
Nghè!![]()
Li (sono due singoli) ho comprati in svendita ad un capannone che vendeva roba invenduta, ora non c'è più. E il materasso ad ARIA mi è bastato, grazie.![]()
![]()
Tanto poi prendi ago e filo e li cuci![]()
Il re è nudo (cit).