Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Giusto perchč ho un po' voglia di tagliarmi le vene ricordando cosa mi son persa lo scorso anno.
    http://static.blogo.it/motoblog/ewan...GMGGuzzi01.jpg
    http://static.blogo.it/motoblog/ewan...GMGGuzzi05.jpg

In ogni caso sua signoria Colenzo č andato a provarne un po' ... non so se oggi sarā disponibile massimo scrivete in pvt.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Silvia!...

Madō
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Originariamente inviato da MMarzia
    Silvia!...

Madō
    Io c'ero, lui c'era e non ci siamo visti
    :mistracciolevestiemistrappoicapelli:
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Guzzi... ma ste guzzi come vanno?

Originariamente inviato da i_am_antipop
    Recentemente ho visto una 12oo sport... non credevo fosse una guzzi..

ma... al giorno d'oggi , ste guzzi come sono messe? sono sempre dei chiodi impossibili?

oppure, oltre ad un design finalmente decente, hanno anche altri numeri?
    a me la guzzi fa incavolare come marca
    potevamo essere l'harley europea e manco quello siamo stati capaci di fare
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Re: Re: Guzzi... ma ste guzzi come vanno?

Originariamente inviato da Mame 2.0
    a me la guzzi fa incavolare come marca
    potevamo essere l'harley europea e manco quello siamo stati capaci di fare

Vedi che parli da gnorante?

La Guzzi la disprezziamo solo in italia: in germania e negli stati uniti la Guzzi č pių stimata di quel cancello della Harley.
    Siamo noi italiani che la disprezziamo, perché abbiamo gli amici tamarri che la "harley fa bru bru" e allora vogliamo anche noi quella moto del cacchio.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

e si che noi Italiani facciamo delle moto che,ooooooooommmmmmmiooooodioooooooo

vedi Ducati che ogni weekend da del filo da torcere alle jappo, e pensate, se non fosse che Casey Stoner non sa mettere la seconda, vincerebbe ogni gran premio

Re: Re: Re: Guzzi... ma ste guzzi come vanno?

Originariamente inviato da FranŠesco
    Vedi che parli da gnorante?

La Guzzi la disprezziamo solo in italia: in germania e negli stati uniti la Guzzi č pių stimata di quel cancello della Harley.
    Siamo noi italiani che la disprezziamo, perché abbiamo gli amici tamarri che la "harley fa bru bru" e allora vogliamo anche noi quella moto del cacchio.
    aspetta
    a me piaccccqueeeee, parlo da ignorante č verissimo, perō possono fare di meglio dai, se torni indietro con gli anni facevano delle moto che l'harley ce fa na pippetta (della candela intendo)

no?

Re: Re: Re: Re: Guzzi... ma ste guzzi come vanno?

Originariamente inviato da Mame 2.0
    aspetta
    a me piaccccqueeeee, parlo da ignorante č verissimo, perō possono fare di meglio dai, se torni indietro con gli anni facevano delle moto che l'harley ce fa na pippetta (della candela intendo)

no?
    scherso. Hai ragione, ma il fatto č che hanno SEMPRE fatto moto superiori, nelle varie categorie.
    Solo che noi italiani esterofili per complesso di inferioritā siamo convinti che l'harley sia meglio, la Triumph sia meglio, la BMW sia meglio, e cosė via.
    All'estero comprano Guzzi. Come mai?
    Tu mi dirai: "ma hai un'Honda! Cazzo parli?"
    E' vero, ma il mio sogno proibito č la California V7 850.
    Non appena troverō il modello che dico io, con i colori che dico, e avendo il conto in banca che dico io, la comprerō.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Re: Guzzi... ma ste guzzi come vanno?

Originariamente inviato da FranŠesco
    scherso. Hai ragione, ma il fatto č che hanno SEMPRE fatto moto superiori, nelle varie categorie.
    Solo che noi italiani esterofili per complesso di inferioritā siamo convinti che l'harley sia meglio, la Triumph sia meglio, la BMW sia meglio, e cosė via.
    All'estero comprano Guzzi. Come mai?
    Tu mi dirai: "ma hai un'Honda! Cazzo parli?"
    E' vero, ma il mio sogno proibito č la California V7 850.
    Non appena troverō il modello che dico io, con i colori che dico, e avendo il conto in banca che dico io, la comprerō.

bah, prego che tu possa realizzare il tuo sogno
    Io dico che con un buon designer, la motoguzzi fa un salto che l'harley per venderla ancora la devono dare in saldo all'esselunga.

Ogni tanto, e non sempre, dovremmo cercare di capire i nostri punti deboli e di vedere gli altri come hanno compensato

Permessi di invio