Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da gengix
    O uno strict che è rigido.
    codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
    O un transitional che ti perdona di più (nel tuo caso secondo me è più adeguato):
    codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Hai necessità per forza che il contenuto arrivi da una pagina esterna?? Non puoi fare tutto in una pagina?

Qui non ci capiamo, esiste una benedetta pagina html che si chiama homepage.html?? Se esiste immagino avrà del codice, nell'head di quella pagina, apri l'attrubuto style così :

codice:
    <style type="text/css">
    html, body {
    height:100%;
    }
    </style>
    e provi a scrivere la regola.
    1) ok, vada per il transitional
    2) Bè, per comodità preferivo fare così, sennò come potrei fare che al click su di un link ci sia un determinato contenuto nel div centrale?
    3) E continuiamo a non capirci misa La pagina homepage.html esiste, te la riporto tutta va

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html lang="it"><head>
    <style type="text/css">
    @import url("syle.css");
    html, body {
    height:100%;
    }

</style>

</style></head>
    <body><div><h2><span style="font-weight: bold;">Psykopear's webspace</span></h>

</div>

Tutto il contenuto qui....

</body></html>
    style.css è lo stesso che uso per la pagina index.html
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    nel percorso hai scritto "syle.css" invece che "style.css".
    --Non aiuto in privato--

Originariamente inviato da gengix
    nel percorso hai scritto "syle.css" invece che "style.css".
    non ci crederai, ho sbagliato in tutti e tre i documenti, tutti e tre syle anzichè style quindi non è quello il problema
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

intanto ho messo online.

http://psykopear.altervista.org
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

up

2) Bè, per comodità preferivo fare così, sennò come potrei fare che al click su di un link ci sia un determinato contenuto nel div centrale?
    Anche se gia così mi potrei accontentare, vorrei poter fare ocme lo avevo immaginato all'inziio
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

mi sono messo a studiare php, dovrei farcela con così. E poi può essere utile anche per molte altre cose, quindi tanto meglio.
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it L'avatar di damar3
    Ho un problema simile, poi come hai risolto?

Permessi di invio