Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Airfry
    Ho risolto, ma non so come...
    Uso dreamweaver per tutto il sito... quindi per creare una paginetta.php in cui includere il corpo di una mail in codice php, faccio taglia e incolla da dove devo togliere la porzione di codice e la salvo con dmw nel nuovo file. Fatto un milione di volte in oltre 10 anni...
    Visualizzo questo file correttamente proprio nella sezione del codice.
    Seguo il tuo suggerimento...
    Lo copio interamente e lo incollo su blocco note come mi hai detto tu e lo vedo sempre uguale e perfetto!!! Alla fine colto dall'input del tuo suggerimento ho aperto con l'editor WinSCP lo stesso file on line, ho selezionato tutto e ci ho copiato sopra la stessa cosa.
    Mi riconosce tutte le parole accentate. Ho provato e funziona perfettissimo.

Quindi? dove cavolo era il problema? E' possibile che ci sia una particolare codifica per fare l'Ftp (di cui io non ci capisco assolutamente nulla!!!)?
    Il mistero permerrà nei meandri di questo post per l'avvenire?
    Lo spartito della vita
    è un insieme di note.
    Ognuno è artefice della propria armonia.

è possibile che si tratti di un piccolo problema dell'ftp che usa l'ascii per alcune cose come è anche possibile che sia dmz a fare cavolate, per il codice di programmazione io uso programmi molto simili a blocco note, mi aprono il programma com'è, mi colorano le scritte che non capiscono (magari ho sbagliato a scrivere del codice) e basta, non scrivono nulla di loro

Utente di HTML.it L'avatar di Airfry
    Penso anch'io che sia un problema di FTP. Uso winscp da poco. Prima, con smart ftp questo problema non mi aveva mai sfiorato. O potrebbe anche essere un bug... chi lo sa.
    Cmq grazie per l'aiuto perchè è stato costruttivo e mi ha portato a risolvere il problema.
    Lo spartito della vita
    è un insieme di note.
    Ognuno è artefice della propria armonia.

Permessi di invio