Corri?Originariamente inviato da LaJe
Julian Dj e Davide Sonar - Gogogo![]()
Daniele Mondello - Commander![]()
Corri?Originariamente inviato da LaJe
Io ho un paio di rmx con un attimo di bpm in più degli originali, ma me li ha dati Mondello e non saprei neanche come e dove ritrovarliOriginariamente inviato da isAlreadyInUse
Corri?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
non male. le percussioni sono okOriginariamente inviato da kiz
io non corro, ma per correre andrei di hardstyle![]()
ne ho scaricata una per prova [non dal somaro, l'ho presa dai signori che vendono le canzoni]: "domino" degli odysee -- tamarra abbestia ma da' senz'altro il tempo
altre due canzoni con bpm abbastanza alti [veloci?]: "flyover" degli asian dub foundation e "rockafeller skank [mulders urban takeover remix]"
ho messo un po' di parentesi![]()
però entrambe hanno bisogno di un qualcosa che le pompi proprio come strumento
chessò...dei bei fiati![]()
Per questo non corri ? :POriginariamente inviato da LaJe
Io ho un paio di rmx con un attimo di bpm in più degli originali, ma me li ha dati Mondello e non saprei neanche come e dove ritrovarli![]()
Originariamente inviato da LaJe
![]()
parli di questo? http://www.monstersandcritics.com/mu..._running_albumOriginariamente inviato da carnauser
Guarda i primi 15 minuti ti consiglio
nike running music.
Non so perchè ma ti da anche la cadenza dei passi...poi metti in playlist quello che vuoi,.
Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Per questo non corri ? :P
No se leggo i 3ad che apro non corro perchè ho un ginocchio dilaniato![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Lo so del tuo ginocchioOriginariamente inviato da LaJe
No se leggo i 3ad che apro non corro perchè ho un ginocchio dilaniato![]()
![]()
![]()
Perchè non hai anche tu la dicitura "Utente di html.it" ? Non è giusto!Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Lo so del tuo ginocchio![]()
![]()
Semplicemente Me
Sono un sopravvissuto del crashOriginariamente inviato da LaJe
Perchè non hai anche tu la dicitura "Utente di html.it" ? Non è giusto!![]()
nn mi vengono segnati nemmeno i msg