Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Lavori strani

Utente di HTML.it
    a volte invidio chi fa lavori piu' tranquilli. la qualita' della loro vita e' indubbiamente migliore
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    a volte invidio chi fa lavori piu' tranquilli. la qualita' della loro vita e' indubbiamente migliore
    si però non beccano na eva

Mi madre ha una busta paga da fame, se non integrasse con il LISSIO buonanotte suonatori
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Già.. io onrestamente invidio lo spazzino ultimamente

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    si però non beccano na eva

Mi madre ha una busta paga da fame, se non integrasse con il LISSIO buonanotte suonatori
    eh questo si e' un problema
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da galz
    Già.. io onrestamente invidio lo spazzino ultimamente
    non è mica un brutto lavoro sai

sei sempre all'aria aperta alle 2.00 saluti e baci a tutti
    Finire alle 2.00 del pomeriggio a mio avviso non ha prezzo

Utente di HTML.it
    assolutamente vero...
    ciao ciao... forse un giorno...

eh questo si e' un problema
    dru, con 800 nevori al mese non ci vivi mica ne.
    Altri lavori più "alti" tipo l'insegnante oramai non danno più sicurezza, a 60 anni ti trovi ad un passo dalla pensione e ancora non sei di ruolo

Insomma, il posto statate oramai c'è poco da desiderarlo, anzi, ti devi per forza trovare un secondo lavoro per integrare

Re: Lavori strani

Originariamente inviato da xneo70
    Oggi mi chiedevo, vedendo un netturbino pulire la spazzatura:
    che cosa spinge certa gente a fare certi lavori?
    Avere un lavoro che ti consente di scopare ogni giorno non è l'aspirazione di tutti?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    dru, con 800 nevori al mese non ci vivi mica ne.
    Altri lavori più "alti" tipo l'insegnante oramai non danno più sicurezza, a 60 anni ti trovi ad un passo dalla pensione e ancora non sei di ruolo

Insomma, il posto statate oramai c'è poco da desiderarlo, anzi, ti devi per forza trovare un secondo lavoro per integrare
    ti stavo dando ragione, eh

e ti continuo ad appoggiare anche su sto discorso
    ATTENZIONE

Re: Lavori strani

Originariamente inviato da xneo70
    Oggi mi chiedevo, vedendo un netturbino pulire la spazzatura:

che cosa spinge certa gente a fare certi lavori?

Cioe fare il netturbino, o peggio il trasportatore di letame o lavori simili non credo siano la massima aspirazione per qualcuno. Lo capirei se fosse un lavoro per tamponare il periodo per trovare un lavoro diverso, ma esiste gente che lo fa per professione da troppo tempo per essere solo un tampone.

Cioe e' possibile che uno da piccolo aspiri a tale lavoro, e che poi quando lo fa si sente realizzato ed e' contento di cio che fa? O si tratta di un lavoro che si fa perche non si ha voglia di imparare qualcosa d'altro?

Capirei in certe citta dove il lavoro e' veramente assente, ma dalle mie parti se uno vuole lavorare e imparare qualcosa (cioe se ci si mette d'impegno) riesce a trovare un lavoro.

Voi che ne pensate?
    Ogni lavoro ha la sua dignità.
    Mica tutti possono fare i dirigenti.Se così fosse saremmo messi veramente male.Hai mai pensato che se non ci fosse quello che ti porta via la spazzatura saresti sommerso dai rifiuti?
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Permessi di invio