non credo proprio...Originariamente inviato da RombodiSuono
Questa storia è un mito da sfatare, sapevatelo.
opionione mia naturalmente.
non credo proprio...Originariamente inviato da RombodiSuono
Questa storia è un mito da sfatare, sapevatelo.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
sarebbe da reintrodurre senza indugi!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
esonerato per favismo (si, ho la fava lunga)
avrei comunque fatto il servizio civile, il militare lo reputo una grossissima ed inutile perdita di tempo; è vero che in alcuni casi può essere utile per correggere certe teste di razzo ma dall'altra parte rovina altri ragazzi.
Niente di più di quello che darebbe una buona e sana educazione domestica.
Tutta sta gente presa male da armi, disciplina, militari, nonnismo e scherzoni da caserma mi fa schifo.
Cacca!
Finito a settembre '94.
Prima Pesaro poi Roma.
Il giudizio sull'utilità o meno di questi 12 mesi passati a ramazzare il cortile di una caserma, si basa esclusivamente esperienze personali.
La mia è stata quella di aver incontrato l'ambiente sociale più assurdo e illogico che esista sulla faccia della terra.
Tempo buttato.
Guarda, ho sempre sentito che il militare fa diventare uomini, si impara a vivere da soli, ad arrangiarsi e cazzate di questo tipo.Originariamente inviato da manu1972
non credo proprio...
Tutte balle, se sei un bamboccio lo rimani a prescindere dal fatto che tu abbia fatto il militare o meno.
E vivendo con altre persone da anni ormai ho una certa esperienza in merito.![]()
wowOriginariamente inviato da mosquito70
Finito a settembre '94.
Prima Pesaro poi Roma.
Il giudizio sull'utilità o meno di questi 12 mesi passati a ramazzare il cortile di una caserma, si basa esclusivamente esperienze personali.
La mia è stata quella di aver incontrato l'ambiente sociale più assurdo e illogico che esista sulla faccia della terra.
Tempo buttato.
hai fatto PESARO e poi CERENOVA, oppure ROMA ROMA?
Gli aghi di pinoOriginariamente inviato da mosquito70
12 mesi passati a ramazzare il cortile di una caserma, si basa esclusivamente esperienze personali.![]()
![]()
le teste di razzo restano teste di razzo, ma i ragazzini mammoni di fatto si svegliano fuori, non è cosa da poco.Originariamente inviato da ilgiovo
esonerato per favismo (si, ho la fava lunga)
avrei comunque fatto il servizio civile, il militare lo reputo una grossissima ed inutile perdita di tempo; è vero che in alcuni casi può essere utile per correggere certe teste di razzo ma dall'altra parte rovina altri ragazzi.
Niente di più di quello che darebbe una buona e sana educazione domestica.
Tutta sta gente presa male da armi, disciplina, militari, nonnismo e scherzoni da caserma mi fa schifo.
In tante caserme avevi anche la possibilità di fare corsi, per esempio un mio amico si è fatto un bel corso d'inglese, per 10 mesi sono tanti, e poi avevano una salettina prove in caserma e suonavano.
Insomma gli è passata via.
24 mesi. I primi 6 da ripetere i restanti 18 di una noia assurda.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
hai fatto il corso ufficiali oppure il volontario di ferma breve?Originariamente inviato da GnoKy
24 mesi. I primi 6 da ripetere i restanti 18 di una noia assurda.