ieri sono passato dal mondadori multimedia, ho visto degli interessanti soni oltre a toshiba.Originariamente inviato da scimmietta1
considera soprattutto hp e toshiba![]()
ieri sono passato dal mondadori multimedia, ho visto degli interessanti soni oltre a toshiba.Originariamente inviato da scimmietta1
considera soprattutto hp e toshiba![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
sony non è affatto male.. se trovi la buona offerta prendilo, anche se in genere costano un pelo in piùOriginariamente inviato da manu1972
ieri sono passato dal mondadori multimedia, ho visto degli interessanti soni oltre a toshiba.
l'ho trovato sui 700€, due giga di ram, processore 2.0 dual core, scheda video indipedente e 250gigaOriginariamente inviato da scimmietta1
sony non è affatto male.. se trovi la buona offerta prendilo, anche se in genere costano un pelo in più
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
mica male..Originariamente inviato da manu1972
l'ho trovato sui 700€, due giga di ram, processore 2.0 dual core, scheda video indipedente e 250giga
Ricordati di cercare di capire che fa la ventola, per i Sony![]()
![]()
l'fz21m ha una ventola che parte di rado.. per il resto non ho esperienzaOriginariamente inviato da Federiconet
Ricordati di cercare di capire che fa la ventola, per i Sony![]()
![]()
![]()
Ah, ok.Originariamente inviato da scimmietta1
l'fz21m ha una ventola che parte di rado.. per il resto non ho esperienza![]()
No, perchè ho esperienza di alcuni Vaio con la ventola sempre accesa![]()
ieri ero a Roma, ma oggi dovrei riuscire ad andare a vedere qualche modello ancora. Per il weekend compro il tutto.
Il sony che ho visto non é un Vaio
l'FZ21M direi che si comporta beneOriginariamente inviato da Federiconet
Ah, ok.
No, perchè ho esperienza di alcuni Vaio con la ventola sempre accesa![]()
![]()
ok ho optato per un Sony serie NR. In settimana dovrebbe arrivare.![]()