nuooooooooooooOriginariamente inviato da chemako
vabbè ma sei in fase calante, stai invecchiando, tempo due inverni e comprerai pure la coperta elettrica![]()
![]()
la coperta elettrica nuooooooooooo![]()
nuooooooooooooOriginariamente inviato da chemako
vabbè ma sei in fase calante, stai invecchiando, tempo due inverni e comprerai pure la coperta elettrica![]()
![]()
la coperta elettrica nuooooooooooo![]()
ciao ciao... forse un giorno...
quello io anche in inverno... mai chiuso le finestre in vita mia...Originariamente inviato da chemako
io però senza coperte e con le finestre aperte, io![]()
(per via delle sigarette
)
si ma il mio, quando è in tiro, cioè tutta la notte, è come una barra di uranio e irradia calore in tutta la stanza, quindi anche mia moglie può dormire senza piumone e la mattina trova il caffè caldo.Originariamente inviato da chemako
io però senza coperte e con le finestre aperte, io![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
valuzza
c'hai 17 anni e mezzo cristo di un dio io alla tua età saltavo i BOSCHI per la lunga
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
d'estate deve essere un incubo... porella...Originariamente inviato da aedo1.0
si ma il mio, quando è in tiro, cioè tutta la notte, è come una barra di uranio e irradia calore in tutta la stanza, quindi anche mia moglie può dormire senza piumone e la mattina trova il caffè caldo.
![]()
![]()
Originariamente inviato da aedo1.0
si ma il mio, quando è in tiro, cioè tutta la notte, è come una barra di uranio e irradia calore in tutta la stanza, quindi anche mia moglie può dormire senza piumone e la mattina trova il caffè caldo.
![]()
![]()
valuzza senti se aedo ha un fratello con le solite caratteristiche e sei a posto![]()
anche io a 17 anni... ora è già tanto se nn mi accartoccio prima di saltare...Originariamente inviato da Mame 2.0
valuzza
c'hai 17 anni e mezzo cristo di un dio io alla tua età saltavo i BOSCHI per la lunga![]()
Tsk, senza documentazione visiva son buoni tutti a dire balle. Posta le foto, su.Originariamente inviato da valuzza
quello me lo posso concedere pure io... ancora...
![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
guarda... per fortuna nn vivo con un maniaco che mi fa' foto durante il sonno... forse...Originariamente inviato da RokStar
Tsk, senza documentazione visiva son buoni tutti a dire balle. Posta le foto, su.![]()
![]()
Macchina fotografica con scheda di memoria da 4GB, scatto ogni 10 minuti, posizionata in zona strategica. Al mattino trovi le proveOriginariamente inviato da valuzza
guarda... per fortuna nn vivo con un maniaco che mi fa' foto durante il sonno... forse...![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?