Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Re: Re: Re: Lavorativo: come muoversi?

Originariamente inviato da wsim
    Direi...oh, son sei anni che sei lì, eh, mica due mesi...se in sei anni non si è mossa una virgola, dico io...

si ma prima non c'era esigenza.
    Ora l'esigenza si era creata perchè la mia responsabile si sta occupando anche di altro e dovrebbe passare ad altro gruppo per fare ciò che aveva fatto in questo, dato che son stati dati ottimi risultati.

L'idea che mi era stata data due mesi fa, era quella di essere assunta e di ricoprire il ruolo di responsabile del gruppo, dove per ora sono solo Team Leader, per la mia azienda madre.
    Nel fratettempo hanno cambiato idea, hanno pensato di unire i due gruppi, ma forse la mia responsabile dovrebbe cmq gestire anche altro.

E quindi le idee non chiare riguardano la gestione dell'area intera.
    Se unire due gruppi in uno unico con a capo lo stesso responsabile o gestirla diversamente...

io non so se:

a) la mia assunzione è andata a p*****e
    b) se la mia assunzione è ancora in piedi ma in termini diversi, perchè al colloquio non ho parlato del ruolo che dovrei ricoprire, ma ho parlato solo di me.

In tutti questi dubbi non so come muovermi

Originariamente inviato da krakovia
    al tuo posto avessi un qualche rapporto col capo area, in maniera informale chiederei... "scavalcare" la responsabile invece è un po' un rischio, semmai riparlane prima con lei in modo che si senta coinvolta piuttosto che messa da parte

già fatto più volte e il risultato è sempre lo stesso e non chiaro.
    Visto che ne va del suo futuro e che cmq è lecito interessarsi
    dell'esito del suo colloquio, l'unica persona che può rispondere a tutte le sue
    domande è il Capo capo....

Originariamente inviato da krakovia
    al tuo posto avessi un qualche rapporto col capo area, in maniera informale chiederei... "scavalcare" la responsabile invece è un po' un rischio, semmai riparlane prima con lei in modo che si senta coinvolta piuttosto che messa da parte
    In modo informale non riesco a chiedere, proprio perchè lui ha l'ufficio qui di fianco e so che lui ha fatto in modo di tenere la cosa assolutamente in modo insospettabile. Darei nell'occhio ad entrare nel suo ufficio, visto che con lui ho praticamente pochissimo a che fare.

Alla mia responsabile ho già provato a chiedere 10 gg fa, la sua risposta è stata 'Lui ha detto che ci sta lavorando con la dirigenza'

Questa risposta non mi basta. Ci sta lavorando in che senso?
    Stanno ancora riflettendo se assumermi o no o stanno solo riflettendo in che posizione assumermi?

Originariamente inviato da Carletto90
    già fatto più volte e il risultato è sempre lo stesso e non chiaro.
    Visto che ne va del suo futuro e che cmq è lecito interessarsi
    dell'esito del suo colloquio, l'unica persona che può rispondere a tutte le sue
    domande è il Capo capo....
    Lui potrebbe rispondere:ho già detto alla tua responsabile che ci stiamo muovendo.
    Potrebbe inoltre dire a lei che io ho chiesto direttamente lui, e tu la conosci, si scatenerebbe l'inferno per me...

Originariamente inviato da Elena78
    riflettendo in che posizione assumermi?
    Ehmm... vabbeh, dai perchè c'è Carletto, va...

Senti, guardati in giro, senza sbandierarlo ai quattro venti. se trovi qualcosa di meglio, te ne vai. Se proprio ci tengono, quando te ne vai te lo chiedono...

Utente di HTML.it
    tu senti dalla tua responsabile, non scavalcare nessuno per il momento
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    tu senti dalla tua responsabile, non scavalcare nessuno per il momento
    ho già ottenuto una non-risposta

Lui potrebbe rispondere:ho già detto alla tua responsabile che ci stiamo muovendo.
    Potrebbe inoltre dire a lei che io ho chiesto direttamente lui, e tu la conosci, si scatenerebbe l'inferno per me...

Allora fai come ha detto Galz, muoviti e cerca altrove...quando avrai la tua "zattera"
    richiedi alla tua responsabile le informazioni che vuoi, questa volta in modo duro e preciso....nn ammettendo altri girotondi....se le risposte nn ti soddisfano dai il benservito.

ho già ottenuto una non-risposta
    Allora rispondo io:

Non sentire la tua responsabile, scavalca tutto, anche l'impossibile.
    (Poi ti faranno il mazzo quadrato, ma questa è un'altra storia)

Ciao Elenuzza.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Allora rispondo io:

Non sentire la tua responsabile, scavalca tutto, anche l'impossibile.
    (Poi ti faranno il mazzo quadrato, ma questa è un'altra storia)

Ciao Elenuzza.
    Ciao fabie'

La mia responsabile mi renderebbe vita durissima, piu di quanto gia non fa

Permessi di invio