chi se ne frega della gente ame non piace fermarmi al semaforo con 30 moto uguali a fianco (monster e hornet)Originariamente inviato da Druzya
intendevo dire che e' una gran bella moto che non piace pero' a molti
chi se ne frega della gente ame non piace fermarmi al semaforo con 30 moto uguali a fianco (monster e hornet)Originariamente inviato da Druzya
intendevo dire che e' una gran bella moto che non piace pero' a molti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
rimane una bella moto sia che ti piacciano le triumph sia che tu voglia fare per forza l'anticonformista e tirartela al semaforoOriginariamente inviato da xegallo
chi se ne frega della gente ame non piace fermarmi al semaforo con 30 moto uguali a fianco (monster e hornet)
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da xegallo
chi se ne frega della gente ame non piace fermarmi al semaforo con 30 moto uguali a fianco (monster e hornet)
io ho una hornet e non mi sento certo parte della massa
la street triple l'ho provata lo scorso anno e devo ammettere che mi ha impressionato, paragonata alla mia è molto più maneggevole e agile
inoltre a mio parere ha una linea molto particolare chela distingue da tutte le altre
ma sta z750 come è classificata ?
edit: io non ho niente contro hornet, solo che a me non piace. io penso a una er-6n che è una delle moto che più vedo in giro, pensa te ...
cmq pensavo a una z750, se qualcuno mi dice se è una semi-naked o sportiva ? giusto x avere 1 idea prima di provarla ...
la Street Triple costa decisamente troppo x quello che offre ...
come vi permettete di aprire un 3d con la parola naked nel titolo e nn postare neanche un po' di gnocca?![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
200€ + della hornetOriginariamente inviato da average
se qualcuno mi dice se è una semi-naked o sportiva ? giusto x avere 1 idea prima di provarla ...
la Street Triple costa decisamente troppo x quello che offre ...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
appunto . tra l'altro manco mi piaceOriginariamente inviato da xegallo
200€ + della hornet
questione di gustiOriginariamente inviato da average
appunto . tra l'altro manco mi piace
la dovessi comprare oggi non avrei dubbi su cosa scegliere
un mio amico ha comprato la Z750 e si è trovato bene, lui te la consiglierebbe
Originariamente inviato da fabio309
questione di gusti
la dovessi comprare oggi non avrei dubbi su cosa scegliere
un mio amico ha comprato la Z750 e si è trovato bene, lui te la consiglierebbe![]()