Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    vabbè a San Marino siete in tredici ad avere la patente, è facile per loro controllare

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma scaccolarsi è consentito?
    Solo se te la appiccichi sotto il sediolino.
    Se la butti fuori dal finestrino vieni multato per deposito abusivo di materiali di scarto su suolo pubblico.

  3. #13
    Originariamente inviato da leon4rdo
    vabbè a San Marino siete in tredici ad avere la patente, è facile per loro controllare
    Non è veroooo


    Alla fine oh c'hanno pure ragione eh, ma porcocagnaccio (no nillio non volevo dirlo sul serio) sarà mai che da un giorno all'altro una multa che massimo erano 30€ me la spari a 100€? Siete dei bastardi senza fine con le pezze al culo ecco l'ho detto!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #14
    quella del fumo mi famorire dal ridere che roba inutile

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,822
    Originariamente inviato da badcat
    Solo se lo fai senza togliere le mani dal volante
    quindi? che si fa... si avvicina la proboscide o si usano le altre estremità?







    no ma dai... eleggiamo TROPPI deficenti.... bisogna fare qualcosa!
    prima gli diamo il "mandato" di decidere per noi e poi è un continuo "mettercelo"!

    ma siamo al di fuori del ragionevole.. molto al di fuori

    aveva ragione Carmelo Bene: questa è la democrazia del scegliersi da chi farsi .inc

    EDIT: lo so che stava parlando di RSM... ma in Italia non e tanto differente

  6. #16
    Se in macchina hai un italiano, son 200 euro di multa?

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    quindi? che si fa... si avvicina la proboscide o si usano le altre estremità?







    no ma dai... eleggiamo TROPPI deficenti.... bisogna fare qualcosa!
    prima gli diamo il "mandato" di decidere per noi e poi è un continuo "mettercelo"!

    ma siamo al di fuori del ragionevole.. molto al di fuori

    aveva ragione Carmelo Bene: questa è la democrazia del scegliersi da chi farsi .inc
    e' San marino, non e' Italia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #18
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,822
    Originariamente inviato da miki.
    e' San marino, non e' Italia
    ho editato, ma non fa molta differenza

  9. #19
    Vincent ti spiego perchè qua funziona strano.

    Io ho votato ormai 2 anni fa. Da due anni a questa parte sono cambiati 2 governi. Senza che nessuno li votasse

    Si scioglie, si riaggruppano, vanno d'amore e d'accordo, si sparano. Fanno tutto da soli. E ogni 4 anni per accontentare il populino fanno queste falsissime votazioni anche se ormai è tutto deciso già da tempo


    Ormai la gente non va neanche più a votare e i pochi che vanno è perchè "hanno interessi" a farlo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #20
    Originariamente inviato da sydda
    quella del fumo mi famorire dal ridere che roba inutile
    Tu lo sai che qui da noi siamo sempre i primi a... purtroppo... copiare le leggi cretine degli altri...
    Io non riderei troppo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.