vabbè a San Marino siete in tredici ad avere la patente, è facile per loro controllare![]()
vabbè a San Marino siete in tredici ad avere la patente, è facile per loro controllare![]()
Solo se te la appiccichi sotto il sediolino.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
ma scaccolarsi è consentito?
Se la butti fuori dal finestrino vieni multato per deposito abusivo di materiali di scarto su suolo pubblico.
Non è verooooOriginariamente inviato da leon4rdo
vabbè a San Marino siete in tredici ad avere la patente, è facile per loro controllare![]()
![]()
Alla fine oh c'hanno pure ragione eh, ma porcocagnaccio (no nillio non volevo dirlo sul serio) sarà mai che da un giorno all'altro una multa che massimo erano 30€ me la spari a 100€? Siete dei bastardi senza fine con le pezze al culo ecco l'ho detto!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
quella del fumo mi famorire dal ridereche roba inutile
![]()
quindi? che si fa... si avvicina la proboscide o si usano le altre estremità?Originariamente inviato da badcat
Solo se lo fai senza togliere le mani dal volante
no ma dai... eleggiamo TROPPI deficenti.... bisogna fare qualcosa!
prima gli diamo il "mandato" di decidere per noi e poi è un continuo "mettercelo"!
ma siamo al di fuori del ragionevole.. molto al di fuori
aveva ragione Carmelo Bene: questa è la democrazia del scegliersi da chi farsi .inc
EDIT: lo so che stava parlando di RSM... ma in Italia non e tanto differente
Se in macchina hai un italiano, son 200 euro di multa?
e' San marino, non e' ItaliaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
quindi? che si fa... si avvicina la proboscide o si usano le altre estremità?
no ma dai... eleggiamo TROPPI deficenti.... bisogna fare qualcosa!
prima gli diamo il "mandato" di decidere per noi e poi è un continuo "mettercelo"!
ma siamo al di fuori del ragionevole.. molto al di fuori
aveva ragione Carmelo Bene: questa è la democrazia del scegliersi da chi farsi .inc![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ho editato, ma non fa molta differenzaOriginariamente inviato da miki.
e' San marino, non e' Italia![]()
Vincent ti spiego perchè qua funziona strano.
Io ho votato ormai 2 anni fa. Da due anni a questa parte sono cambiati 2 governi. Senza che nessuno li votasse![]()
Si scioglie, si riaggruppano, vanno d'amore e d'accordo, si sparano. Fanno tutto da soli. E ogni 4 anni per accontentare il populino fanno queste falsissime votazioni anche se ormai è tutto deciso già da tempo![]()
Ormai la gente non va neanche più a votare e i pochi che vanno è perchè "hanno interessi" a farlo![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Tu lo sai che qui da noi siamo sempre i primi a... purtroppo... copiare le leggi cretine degli altri...Originariamente inviato da sydda
quella del fumo mi famorire dal ridereche roba inutile
![]()
Io non riderei troppo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]