ahah, la stessa cosa che dice mammaIo di gatti fissi a casa al momento ce ne sono due, uno nato più morto che vivo, senza le dita della zampa anteriore sinistra, si è salvato per miracolo grazie alle cure di mia sorella, che ci stava giorno e notte, e ora è un bel gattone. Peccato che da qualche tempo abbia cambiato carattere, e ora è scorbutico, e un po scihzzofrenico. In certi momenti ti si mette sopra tutto soddisfatto e ti si strucia sopra (Anche se non fa mai le fusa, quelle solo a mamma), certe volte provi a toccarlo e ti si mangia mezzo braccio
Un altro, anche questo salvato in extremis, unico vivo della cucciolata (la mamma aveva 14 anni), era sempre troppo magro, ora èarrivato a pesare 6kili e mezzo. Praticamente è un vitellone bianco
Poi dato che mia sorella fa veterinaria, e sta in una casa con altre tre ragazze che vanno alla stessa facoltà, ogni volta che trovano un gatto morente lo prendono lo curano, lo crescono e lo regalano. Quindi spesso capitano dei bei gattini a casa, magari per un mesetto, e i due fissi non sono mai soli

Io di gatti fissi a casa al momento ce ne sono due, uno nato più morto che vivo, senza le dita della zampa anteriore sinistra, si è salvato per miracolo grazie alle cure di mia sorella, che ci stava giorno e notte, e ora è un bel gattone. Peccato che da qualche tempo abbia cambiato carattere, e ora è scorbutico, e un po scihzzofrenico. In certi momenti ti si mette sopra tutto soddisfatto e ti si strucia sopra (Anche se non fa mai le fusa, quelle solo a mamma), certe volte provi a toccarlo e ti si mangia mezzo braccio
Rispondi quotando

solo che se non si fa avvicinare non c'è modo di portarlo dal veterinario.