Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    ahah, la stessa cosa che dice mamma Io di gatti fissi a casa al momento ce ne sono due, uno nato più morto che vivo, senza le dita della zampa anteriore sinistra, si è salvato per miracolo grazie alle cure di mia sorella, che ci stava giorno e notte, e ora è un bel gattone. Peccato che da qualche tempo abbia cambiato carattere, e ora è scorbutico, e un po scihzzofrenico. In certi momenti ti si mette sopra tutto soddisfatto e ti si strucia sopra (Anche se non fa mai le fusa, quelle solo a mamma), certe volte provi a toccarlo e ti si mangia mezzo braccio Un altro, anche questo salvato in extremis, unico vivo della cucciolata (la mamma aveva 14 anni), era sempre troppo magro, ora èarrivato a pesare 6kili e mezzo. Praticamente è un vitellone bianco Poi dato che mia sorella fa veterinaria, e sta in una casa con altre tre ragazze che vanno alla stessa facoltà, ogni volta che trovano un gatto morente lo prendono lo curano, lo crescono e lo regalano. Quindi spesso capitano dei bei gattini a casa, magari per un mesetto, e i due fissi non sono mai soli
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    YAYA POSTA UNA BELLA FOTO DEI GATTI!
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

Originariamente inviato da Irene80
    YAYA POSTA UNA BELLA FOTO DEI GATTI!
    Mmm... traduce mentalmente in americano... mmm

Originariamente inviato da whitefox
    Mmm... traduce mentalmente in americano... mmm

ci avevo pensato anch'io, ma poi mi sono trattenuto...
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Nillio anche tu hai una micia simile a lilith

questo è seto:

Per il nero non so che fare, oggi non s'è visto ma probabile che torni stasera. Spero che intanto cominci a mangiare qualcosa. quello grigio, per quanto spelacchiato, mangiando è migliorato tanto. Lui aveva un occhio un pò distrutto e si lamentava solo che se non si fa avvicinare non c'è modo di portarlo dal veterinario.
    Ma il fatto che abbia perso la colorazione per metà del corpo cosa può essere? non sembra vecchio...

Originariamente inviato da yaya
    questo è seto:

poi dicono che i vicentini sono tutti alti e magri...

Permessi di invio