Ma non ho capito, che fa tim? Ma poi, non puoi prendere l'iphone e usarlo con la sim che già hai?
Ma non ho capito, che fa tim? Ma poi, non puoi prendere l'iphone e usarlo con la sim che già hai?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
a natale ho fatto la cazzata di prendere un ipod touch . che dire, non ne vale davvero la pena. infatti uso ancora il mio vecchio ipod 3G e il touch l'avrò usato 3 volte. con l'iphone sarebbe la stessa cosa. figo di estetica (x me, non x tutti ovviamente) ma se si guarda il prezzo e si confronta con le caratteristiche ,e da quello che vedo ora, con i costi di abbonamento , non ne vale davvero la pena . x me .
Telecom è un'impresa e ha il diritto di fare le condizioni che vuole. I potenziali clienti sono persone libere e hanno il diritto di non aderire al contratto.Originariamente inviato da Susano
uno sfregio a mio avviso nei confronti di tutti gli italiani che tanto hanno atteso...
Visto che l'iphone in comodato, col logo fico, con questo e con quello non è l'unica soluzione che esiste in Italia per telefonare (che, poi, l'iphone più che un telefono mi sembra un gadget costoso) quindi non vedo il problema.
Altrimenti dovremmo vedere lo sfregio anche nella Ferrari che vende le macchine a 500 mila euro.
Siamo alla follia ormai.
Ovviamente alludo alla petizione e non alle condizioni di Telecom che farà pure il cacchio che gli pare.
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
si, ovviamente nessuno ti punta una pistola alla testa e ti dice di comprare l'iphone ... d'altra parte però, guardando le tariffe degli altri paesi , c'è qualcosa che non torna ...Originariamente inviato da gm
Siamo alla follia ormai.
Ovviamente alludo alla petizione e non alle condizioni di Telecom che farà pure il cacchio che gli pare.
detto questo io NON lo comprerò .
sono d'accordo con alcuni di voi
Io non ho capito lo scopo della petizione: se io compro l'Iphone e ci metto dentro la mia sim attuale, perchè non dovrebbe andare? E perchè dovrei pagare una tariffa diversa?
Comunque, chi se ne frega? Se i costi sono troppo alti, basta non comprarlo![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Si ma perchè fare una petizione (sigh!), se non è conveniente non si compra non è mica un oggetto fondamentaleOriginariamente inviato da average
si, ovviamente nessuno ti punta una pistola alla testa e ti dice di comprare l'iphone ... d'altra parte però, guardando le tariffe degli altri paesi , c'è qualcosa che non torna ...
detto questo io NON lo comprerò .
il tempo si fa i fatti suoi
tutti gli italiani...a dire il vero io so a malapena che caxxo è sto iphone, e giusto perchè la gente sta continuamente rompendo le balle riempiendosene la bocca.Originariamente inviato da Susano
uno sfregio a mio avviso nei confronti di tutti gli italiani che tanto hanno atteso...
Io non ho atteso nulla di nullaQUindi non tutti gli italiani, ma alcuni.
tra l'altro non è che muori se non hai l'iphone
come se pretendessi di andare a farmi fare due tettone enormi così per bellezza e mi lamentassi del chirurgo che si prende 3000 euro a bocciaNOn mi va bene? non muoio con le tette piccole, posso anche evitare di spendere soldi
il nokia 1208 l'ho pagato 29 euro all'unieuro, la batteria mi dura 8 giorni acceso 24ore su 24, la ricezione è favolosa, i 4 mb di memoria mi sembrano oro colato ed ho anche le suonerie polifoniche ed mp3!!!
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?