E' un pivello, lascialo stare mi`.
Quando avrà ficcato sotto qualche vecchietta sulle strisce, allora capirà cosa è un vero tamarro terrone.
Quando avrà ficcato sotto qualche vecchietta sulle strisce, allora capirà cosa è un vero tamarro terrone.
Originariamente inviato da uroboro
il problema è che mi inizia a venire automatico strombazzare le auto al semaforo non appena diviene verde...e la cosa mi fà strano....
Si va beh, ma i sorpassi a destra, almeno quelli?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
il problema è che mi inizia a venire automatico strombazzare le auto al semaforo non appena diviene verde...e la cosa mi fà strano....
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Originariamente inviato da Mitico
Si va beh, ma i sorpassi a destra, almeno quelli?
stai parlando con una persona che possiede una macchina che fa 280 all'ora, ma che non ha mai superato i 140...il classico vecchio col cappello per intenderci
Beh dai, 140 sul lungotevere non è male. Migliorabile.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
stai parlando con una persona che possiede una macchina che fa 280 all'ora, ma che non ha mai superato i 140...il classico vecchio col cappello per intenderci
Originariamente inviato da Mitico
Beh dai, 140 sul lungotevere non è male. Migliorabile.
io intendevo sull'appia antica...
in derapata sui marciapiedi i 180 li fai senza nemmeno accorgerteneOriginariamente inviato da Mitico
Beh dai, 140 sul lungotevere non è male. Migliorabile.![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Hai tutta la mia stima.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
io intendevo sull'appia antica...
perennemente in ritardo?Originariamente inviato da Mitico
Ah ecco perché..no niente.![]()
![]()
e il parcheggio in doppia fila? eh quello manca!